Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scoppia la pace tra le donne di Brad Pitt. Jennifer Aniston: “Angelina ha fatto cose meravigliose”…

  • Costume

Scoppia la pace tra Angelina Jolie e Jennifer Aniston. Sembra, a meno che non si tratti solo di una sapiente operazione pubblicitaria. La seconda e la prima moglie di Brad Pitt si sono riviste per la prima volta dopo 6 anni in occasione dei Critics Choice Awards dove hanno condiviso lo stesso red carpet. L’una in sexy abito di seta, l’altra in tailleur pantalone. Entrambe si sono mostrate ai fotografi disinvolte e sorridenti.

“Credo sia giunto il momento di darci un taglio. La questione sta diventando vecchia e noiosa. I media sono ossessionati dalla presunta faida tra me e Angelina, tutto questo è davvero meschino. In questi anni lei ha svolto un lavoro meraviglioso. E assieme dobbiamo gioire dei nostri successi” ha dichiarato Jennifer a Enterainment Tonight.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

 

 

Ai microfoni del Sunday Morning, la ex di Pitt si è anche sfogata, scagliandosi contro i media che dopo il divorzio l’aveva dipinta come inconsolabile. L’attrice ora è fidanzata con Justin Theroux, attore, regista e sceneggiatore statunitense e assicura di non provare rancore per l’ex marito. Ha infatti raccontato che sì, il ricordo del divorzio la accompagnerà per tutta la vita ma ormai non le provoca più dolore. Anzi, ripete che i media hanno sempre esagerato e gonfiato la narrazione di quel momento riducendo la sua vita a “gigantesca soap opera”.

Ti potrebbe interessare anche: Angelina Jolie: “Io e Brad Pitt eravamo già sposati…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004