Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rimuovi la linguetta, incolli lo Shibue proprio ”lì” e il gioco è fatto. Non c’è star di Hollywood che non ne abbia uno e tu? Sei abbastanza coraggiosa da provare?

  • Costume

 

Gli slip che segnano la ciccia e si vedono dai vestiti sono la tua ossessione e non sai come venire a capo di questa faccenda? Per dire, per il matrimonio della tua amica, hai un bel vestito lungo, di quelli che scivolano addosso, ma – pur avendole provate tutte – non hai ancora trovato una mutandina che non segni? Beh, è la tua giornata fortunate… Sì, perché la soluzione, almeno a questo problema, è arrivata. E si chiama Shibue.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si tratta di una mutandina ‘’a strappo’’ che copre solo le parti ‘’più preziose’’ e non segna. Garantito. In pratica, si tratta di un minuscolo slip che si attacca alla pelle con un gel adesivo in silicone molto delicato (che, quindi, non fa male alle parti intime).

Le star, ovviamente, lo adorano e ne hanno fatto razzia.

Lo Shibue è l’evoluzione del C-String, la mutanda che non segna ma che, a detta delle donne che la hanno sperimentata, è molto scomoda. Avete presente? Per chi non sa di cosa stiamo parlando, ecco la foto.

(Continua a leggere dopo la foto)

‘’Shibue si regge senza muoversi grazie a un gel adesivo in silicone lavabile e riutilizzabile – si legge sul sito dei produttori – e garantisce di essere invisibile donando una sensazione di comfort sia davanti che dietro’’. Pare che tutte le dive di Hollywood, sul red carpet, e anche tutte le modelle in passerella, indossino lo Shibue. Sono grandi estimatrici del prodotto star del calibro di Kate Upton e Rosie Huntington-Whiteley, si legge su Express.co.uk.

Ovviamente, Shibue ha anche una pagina Instagram dove donne splendide postano foto in abiti spettacolari. E no, non c’è ombra di segni addosso. Sembrerebbe fantastico. Per il momento il prodotto è acquistabile online.

 

{loadposition intext}

Fanno male (e rendono il sesso ”secco” e doloroso)! Se vuoi una vagina sana (e con un odore ”naturale”) c’è solo una cosa che funziona davvero. Ed è talmente semplice che ti sembrerà impossibile

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004