Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Orgasmo (pazzesco) garantito e fino a 40 minuti di piacere inenarrabile: ma solo se fai sesso così. Sarà dura: per te, la prima volta, sarà strano e lui non sarà d’accordo finché non avrà visto la tua faccia

 

È in commercio da anni ma non se ne è mai parlato molto. Perché, di sex toys, non si parla volentieri. Anche se, alla fin fine, sono il pensiero di (quasi) tutti. L’argomento di oggi? L’anello vibrante. Un oggetto che, ai maschi, può creare problemi. Perché? Semplice, a un uomo non fa piacere che la propria donna voglia aggiungere ‘’qualcosa’’ al piacere che già le dà lui. Comprensibile no? Ecco. Tornando all’anello vibrante, anche se se ne parla poco, quello c’è. Non solo: da quando è stato messo in commercio, si è evoluto. E parecchio. Non conoscete bene le sue caratteristiche? Ve le spieghiamo noi. (Continua a leggere dopo la foto)


Per esempio, se credi che dia piacere solo alla donna, ti sbagli. Infatti l’anello vibrante è studiato per dare piacere a entrambi i partner. Ma come si usano questi anelli? In commercio ce ne sono di diversi tipi che vanno indossati in modi differenti, per esempio sulla parte superiore del pene o alla sua base, per una stimolazione extra per lei o per qualche emozione in più per lui. Ma quello dipende dal modello che si sceglie.  Sei scettica? Ci può stare. Ma potresti anche provarlo, almeno per una volta. Se decidi di sperimentarlo, sappi che basta mettere su On l’interruttore dell’anello per avviare una vibrazione leggera che è davvero piacevole. Davvero. Praticamente fantastica. Specie per la donna. Sì, perché l’anello vibrante facilita il raggiungimento dell’orgasmo grazie alla possibilità di raggiungere il clitoride e le zone circostanti. Per usufruire al massimo delle sue prestazioni, stando ai produttori, sarebbe meglio applicare l’anello a metà rapporto per poi tenerlo fino al raggiungimento dell’orgasmo.  Sappilo: se non lo hai mai usato, la prima volta ti sembrerà strano. Ma vorrai provarlo di nuovo e allora lo apprezzerai davvero. Tanto. Ti abbiamo convinto? Ci sono altre cose che devi sapere. Per esempio che un anello vibrante garantisce da 20 a 40 minuti di piacere e, a seconda del modello, può essere monouso o riutilizzabile. Ti vergogni a comprarlo in farmacia o al supermercato? Niente paura: ci sono tanti siti di e-commerce che lo vendono. Non ho un fidanzato (né un trombamico) ma voglio comunque sperimentarlo. Puoi! Esistono infatti modelli studiati appositamente per la masturbazione femminile: stimolano le nostre zone erogene grazie a un materiale morbido e flessibile, da utilizzare nei nostri momenti di relax in cui abbiamo voglia di conoscere meglio il nostro corpo in solitudine. Si mettono sul dito indice (ma volendo anche su una delle altre dita), si azionano e si gioca…

{loadposition intext}

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004