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Nord, centro, sud: dimmi che mutande porti e ti dirò da dove vieni….

Non capisci come è fatto un uomo? Scialla: è stato svelato il segreto per capire di che pasta sono fatti. Basta guardare che mutande portano. L’oggetto in questione, infatti, permetterebbe di capire che tipo di uomo abbiamo di fronte e pure da dove venga. Lo studio, condotto dagli analisti di John Lewis e apparso sul Telegraph inglese, è consistito nel dividere la Gran Bretagna in aree geografiche in base alle diverse tipologie di intimo indossato dagli uomini. Ne è emerso che in Scozia si portano i boxer, nel  Midlands gli slip bicolore, nel South West le mutande in cotone. Ma che ci importa della Gran Bretagna, direte voi.. Tranquilli, anche in Italia abbiamo l’Underwear Map, firmata Man In Town. Ecco che cosa ci svela:

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1) Il boxer attillato (e sexy) è indossato da uomini molto sicuri di sé, che amano mettersi in mostra e, in genere, ricoprono ruoli lavorativi importanti. Dove si portano: soprattutto al nord, in genere abbinati a una t-shirt in tinta. Il motivo? Forse i turni di lavoro piuttosto stressanti richiedono una certa comodità che il boxer attillato garantisce visto che una volta messo ti scordi di averlo. Secondo Man in Town al nord sono di gran moda anche i leggings di lana. Da uomo? Esatto. Ma se anche voi siete legate all’ideale di uomo che non ha freddo, non regalateli al vostro lui.

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2) American boxer, ovvero il boxer in cotone, quello morbido. Lo prediligono uomini sicuri di sé: le donne lo trovano sexy zero eppure gli uomini continuano a usarlo. Con lui due piccioni con una fava: funge da mutanda e pure da pigiama. È un po’ scomodo visto che sotto i pantaloni crea spessore e si muove. Dove si porta: soprattutto nel centro Italia.

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3) Slip. Li portano gli uomini vanitosi. Gli uomini lo amano perché lasciano libere le gambe, alle donne piacciono poco perché li considerano poco maschili (per farvi cambiare idea, provate a vedere come stanno a David Beckam). Il più venduto è quello classico nero. Dove si porta: al sud dello Stivale.

 


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