Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ma che mi è venuto in mente? 7 oggetti che tutti abbiamo comprato e che non useremo mai

Pensavi che certe cose potessero cambiarti la vita, invece non sono non te la hanno cambiata manco un po’, ma stanno addirittura intasando i tuoi armadi, i cassetti, i ripostigli. Certo che non ti vogliamo fare la morale (noi?!), ma vogliamo divertirci un po’ a scoprire quali sono gli oggetti più inutili che più o meno tutti possediamo. Ecco secondo noi i 7 oggetti che pensavamo ci avrebbero cambiato la vita, invece avremmo potuto benissimo farne a meno

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Attrezzi da palestra per la casa. Li hai comprati solo perché volevi sentirti tranquillo con la coscienza. Il punto è che se li compri, poi, dovresti anche usarli. Altrimenti ti occupano solo spazio. E pure la tua pancia ne occupa sempre di più.

2) Gadget da cucina coloratissimi: quello per fare i cubetti di ghiaccio a forma di puzzle, il sottopentola morbido (inutile perché la moka si rovescia e la mattinata prende subito una brutta piega), lo stampo per fare i macarons e lo strumento per fare l’uovo all’occhio di bue a cuore/rana/tramonto. Tutto bello, ma sii sincero: quante volte hai usato ognuna di queste cose?

(Continua a leggere dopo la foto)

3) Il giardino zen. Bellissimo. Interessantissimo. Molto cool. Ma a cosa serve? Parliamoci chiari: serve ben altro per farti diventare zen…

4) Souvenir super ingombranti da tutto il mondo. Perché tutti ci facciamo prendere dai raptus. Tutti, quando siamo in trasferta, vogliamo portare dei ricordi e soprattutto delle testimonianze di dove siamo andati. La prossima volta, invece di tornare a casa con gli strumenti musicali angolani, scatta qualche foto in più così non hai bisogno di traslocare ogni anno.

5) Vestiti elegantissimi e costosissimi. Quello là dorato lo hai messo mezza volta: lo avevi comprato per il matrimonio di Coso ma poi hai pensato che è buona regola non rubare la scena alla sposa così non lo hai messo. Potresti metterlo a carnevale per vestirti da Ferrero Rocher, peccato che ci hai pensato troppo tardi e ormai non ti entra più.

(Continua a leggere dopo la foto)

6) Scarpe/borse eccentriche. Sono scomode e non servono. Occupano spazio e se tenti di regalarle a qualcuno, ti ride dietro… Eppure quella volta pensasti che ti avrebbero cambiato la vita e risolto serate…

7) Attrezzi di giocoleria se non sei un giocoliere/artista di strada. Se possiedi cose tipo il diablo da più di un anno e le hai usate meno di due volte, è il caso di ammettere che è una cosa inutile..

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004