Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Kate Middleton troppo preoccupata per i principini: “L’ha fatto in gran segreto”

Sappiamo che dopo aver trascorso il lockdown ad Anmer Hall, a residenza nella campagna del Norfolk, William e Kate Middleton hanno di recente fatto rientro a Londra con tutta la famiglia ma non è dato sapere quando sia avvenuto il ritorno a casa, all’appartamento 1 di Kensington Palace. Tutto in gran segreto, proprio come il rientro a scuola, anche questo ancora avvolto nel mistero.

In visita a Belfast in Irlanda il duca di Cambridge si è lasciato sfuggire questa considerazione che lo rende molto “comune”: “Come tutti i genitori, anche noi abbiamo tirato un sospiro di sollievo adesso che le scuole si sono riaperte. Cinque mesi coi ragazzi a casa sono stati meravigliosi, ma davvero lunghissimi”. Già, la scuola. (Continua dopo la foto)


Quest’anno nel Regno Unito la prima campanella è suonata lunedì 7 settembre ma come riporta il sito Amica il ritorno in classe dei figli di Kate Middleton e William è stato un po’ diverso dagli scorsi anni. Come tutte le mamme, infatti, anche la duchessa di Cambridge sarebbe preoccupata per la situazione scuola e coronavirus e quest’anno dunque avrebbe affrontato il primo giorno dei figli in modo diverso.
(Continua dopo la foto)

Risalgono a un anno fa esatto le foto di Kate Middleton con una Charlotte insolitamente timida per mano e William con lo zainetto di George a sinistra e il primogenito a destra. Foto ufficiali scattate davanti all’ingresso del prestigioso istituto Thomas0s Battersea che come al solito avevano subito fatto il giro del mondo. A settembre 2020, invece, niente scatti. Né ufficiali né privati su Instagram. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Amica scrive che Kate Middleton avrebbe accompagnato i principini, 7 e 5 anni, a scuola in gran segreto, lontano da testimoni e fotografi. Niente foto ufficialil, né scatti privati su Instagram. E non è dato sapere neanche quando George e Charlotte hanno effettivamente iniziato le lezioni. Il prossimo gennaio, invece, sarà il turno di Louis: a 2 anni e mezzo andrà alla scuola materna, la Willcocks Nursery School di Londra.

“A me William piace così”. Kate Middleton non sapeva di essere ripresa. E sì, l’ha rivelato davvero


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004