2Incredibile! Romina in diretta gli dice: “Ti amo”, ma Al Bano non la prende benissimo e la sua reazione lascia tutti senza parole. Cosa è successo

 

Momenti di (dolce) imbarazzo ieri a ‘Standing Ovation’. “Colpa” della “nostaglia canaglia” del pubblico che, entusiasta di rivedere insieme sul palcoscenico Al Bano e Romina, ex duo musicale ed ex coppia nella vita, ha invocato a gran voce un bacio, scatenando in prima serata un imprevedibile siparietto. Dopo l’esibizione della giudice del baby talent di Rai 1 in duetto con il cantante pugliese – ospite speciale della serata – sulle note del grande successo ‘Felicità’, la platea, incontenibile, ha chiesto insistentemente che i due concludessero l’esecuzione del brano  baciandosi. Entrambi, presi alla sprovvista, hanno provato subito a tergiversare, baciando la conduttrice, ma il tentativo di levarsi d’impaccio non è bastato. Così, mentre Romina è sembrata propensa ad un innocente bacio (e, presa dall’entusiasmo, si è lasciata sfuggire un “Io amo tutti, amo anche lui”), Al Bano glielo ha negato. (Continua a leggere dopo la foto)


Al Bano ha poi detto che doveva avere rispetto della nuova compagna e dei loro figli, presenti al di là dello schermo: “Mo’ la diciamo tutta. A quest’ora a casa c’è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C’è anche Loredana (Lecciso, ndr) che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

L’interprete americana ha quindi replicato col fare pungente che la caratterizza da sempre: “Ho capito – ha detto – allora il bacio ce lo diamo dopo”. Ad interpretare a modo suo gli indugi del leone di Cellino San Marco ci ha pensato Loredana Berté, compagna di giuria della Power, che ha chiosato con schiettezza: “Al Bano muore quando vede Romina, non ce la fa a baciarla”.

 

Ti potrebbe interessare anche:  ”Ormai non ci nascondiamo più”. Altro che Al Bano, sembra proprio che Romina Power abbia voltato pagina. ”Ecco chi è il suo nuovo compagno”. E, secondo i soliti beninformati, la relazione è tutt’altro che fresca

Pubblicato il alle ore 21:52 Ultima modifica il alle ore 16:12