Huffington Post: i 18 tipi di persone a cui togliere l’amicizia su Facebook (2)

Samantha Matt sull’Huffington Post ha stilato una lista esilarante 18 tipi di persone alle quali fareste meglio a levare l’amicizia al più presto. Spiega: “Cancellare le amicizie dovrebbe essere semplice. Soprattutto quelle delle persone con cui non sei amica. Ma siamo seri – rimarremmo tutti con circa 10 amici, e nessuno lo desidera. Puoi incontrare i tuoi veri amici nella vita reale, ma con quelli di Facebook puoi incontrarti solo su Facebook. La difficoltà sta nel decidere con quali delle persone che non consideri da quattro o otto anni vuoi effettivamente rimanere in contatto (online… senza confronto diretto… o senza che si sappia in giro)”.

1. Quelli dei quali hai bisogno di vedere il profilo per per ricordarti chi sono. Magari hanno un primo nome finto e come foto profilo hanno quella del loro cane. Magari si sono sposati e hanno cambiato il cognome. Magari avete chiesto l’amicizia a questa persona dopo averla vista una volta e non avete idea di chi sia. Qualunque sia la ragione, non sapete chi siano ma possono vedere i vostri post online. CANCELLATELI.

2. L’ex della tua amica. Perché mai siete ancora amici? Inquietante.


3. L’amica del tuo ex. Come sopra.

4. Il PR. Siamo seri: non esci praticamente più. Perché intristirti (e infastidirti) con quei continui post su QUANTO SARA’ FAVOLOSO STASERA*~*~*? Sappiamo che il divano ha sostituito la discoteca per te, ormai.

5. La tua compagna di stanza di quando eri matricola che si è trasferita. L’hai spaventata? Possibile.

Volete leggere la lista? Cliccate qui o sulla foto.