Ha appena 10 mesi ma è già una celebrità. Se state pensando a un figlio vip siete fuori strada, ma c’è un particolare che lo rende ‘speciale’. Ve ne siete accorti anche voi?

 

Ha 10 mesi ma sta già diventando una baby star. No, i suoi genitori non sono vip o stelle del firmamento di Hollywood, sono due persone comunissime che abitano nel Surrey, Regno Unito. Guardatelo bene, non vi ricorda qualcuno?

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Capelli biondi, occhi castani e un faccino adorabile. Ma anche il suo abbigliamento dovrebbe già avervi fatto capire qualcosa. Alfie Simmons-Ronco – questo è il suo nome – è la fotocopia del principino George, non pare anche a voi? Ad accorgersi della straordinaria somiglianza con il primogenito di William e Kate, duchi di Cambridge, è stata la sua giovane mamma, Fabiana Ronco, 28 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

Non di rado, infatti, la mamma di Alfie viene fermata per strada perché in tanti le fanno notare quanto il suo piccolo sembri il principino.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Ha spiegato Fabiana al Daily Mail: ”Le vecchie signore al supermercato mi vengono a dire che assomiglia così tanto al Prince George. In un primo momento non me ne sono mai accorta, ma man mano che cresce è sempre più evidente”.

(Continua a leggere dopo la foto)

In realtà quando è nato Alfie non c’entrava nulla con il piccolo rappresentante della casa reale britannica, aveva i capelli scurissimi, nero corvino. Ma col passare dei mesi il suo aspetto è cambiato e quando indossa il pagliaccetto blu con sopra un minuscolo cardigan sembra praticamente il suo sosia. I due hanno più di un anno di differenza ma a vedere le vecchie foto di George non si può non notare la somiglianza. Se doveste incontrarli per strada, poi, potreste tranquillamente scambiarli per fratelli.

(Continua a leggere dopo la foto)

Come se non bastasse, raccontano sempre i genitori del piccolo Alfie al Daily Mail, anche il loro bimbo è una piccola peste come il figlio di William e Kate. Il suo aspetto, come accade per tutti i bambini, non tarderà a cambiare, e certo non ha il sangue blu di George, ma per ora Alfie e la sua famiglia si godono questo momento di celebrità.

Potrebbe anche interessarti: Non si parla d’altro in queste ore perché in effetti non era mai successo prima. E vi stupirà perché stavolta al centro di tutto non c’è il principino George, ma la piccola di William e Kate, Charlotte Elizabeth: cosa è successo

Pubblicato il alle ore 07:41 Ultima modifica il alle ore 11:49