Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi e Bella, chi non conosce le sorelle Hadid? Splendide, dominano le passerelle e le copertine di tutto il mondo. Quello che non sapete, però, è che c’è una terza Hadid, che a bellezza batte tutte e due, eccola

 

Chi, ormai, non conosce Gigi e Bella Hadid. Belle da mozzare il fiato, le sorelle Hadid diventano ogni giorno più famose, contese dalle case di moda più influenti al mondo e corteggiate dai rampolli che popolano ogni angolo del globo. Tanto per dire, il gossip voleva addirittura che William d’Inghilterra avesse per so la testa per la 19enne Bella che, sempre per dire, la testa l’ha poi fatta girare a tutti sulla Croisette, con indosso quell’abito rosso super sexy da copertina.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


{loadposition intext}

Ora, come voi tutti sapete la genetica non è un’opinione. No, non c’è una terza signorina Hadid, un’altra sorella che sta per sbocciare, perché il piccolo di casa, che ha 16 anni, è un maschio, ha 16 anni e, come ti sbagli, sta muovendo i primi passi nel mondo della moda. Andiamo direttamente a monte di cotanta bellezza: parliamo della mamma, la signora Yolanda Hadid.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Voi non ci crederete, perché in realtà sembra coetanea di Gigi e Bella, ma la signora Jolanda ha visto ben 52 primavere. E allora tutto si spiega: a casa Hadid il fascino, il fisico incredibile e la bellezza sono contagiose! Yolanda, e anche questo non dovrebbe sorprendere, è una ex modella originaria della Danimarca e oggi star del reality Real Housewives of Beverly Hills.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sbirciando il suo profilo Instagram la vediamo in tutta la sua straordinaria freschezza: di anni ne dimostra la metà. Come nelle ultime foto social, scattate quando la 52enne si è regalata una vacanza a Thaiti per festeggiare la sua nuova vita da divorziata.

(Continua a leggere dopo il post)

 

??Happiness is the spiritual experience of living every minute with Love, Grace and Gratitude………. #Healing #RainyDay in #Paradise

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data: 6 Giu 2016 alle ore 17:04 PDT

Negli ultimi anni, infatti, la vita di Jolanda, mamma delle super top più richieste del momento, non è stata facile. Ha chiuso il suo matrimonio con il produttore David Foster dopo essere stata colpita dalla malattia di Lyme, una forma infettiva molto diffusa in America che tra vari sintomi vede anche una forma di artrite cronica che rende difficile camminare. La malattia e i continui ricoveri hanno sì minato il suo matrimonio, ma non hanno certo spezzato super Yolanda, che come detto è volata a Thaiti per distrarsi.

(Continua a leggere dopo il post)

 

??Body Scrub, Body Care………. #NaturalHealing #Tahiti #Summer

Una foto pubblicata da YOLANDA (@yolanda.hadid) in data: 5 Giu 2016 alle ore 14:21 PDT

L’ex modella, poi, segue costantemente le sue figliole. E infatti non perde occasione per essere al loro fianco sul red carpet e le sostiene nelle loro carriere. Da poco, poi, segue anche Anwar, il terzo figlio 16enne, che sta seguendo le orme delle sorelel. I tre, Gigi, Bella e Anwar, sono tutti nati dal matrimonio con il magnate Mohamed Hadid, con cui la 52enne è stata sposata dal 1994 al 2000.

Potrebbe anche interessarti: Ha mandato in tilt mezzo mondo con quell’abito rosso indossato a Cannes e si è confermata una delle donne più sexy del momento, ma Bella Hadid non è sempre stata così. Non ci credete? La prova regina sta in queste foto

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004