Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eugenie di York, tutti pazzi baby August. E per le sue scarpette: la nuova foto

A stretto giro la royal family ha accolto due nuovi arrivati: il primo figlio della principessa Eugenie di York e la seconda bambina di Pippa Middleton, la sorella minore di Kate, duchessa di Cambridge e moglie di William d’Inghilterra. Eugenie è diventata mamma per la prima volta lo scorso febbraio e, nonostante abbia preferito vivere la gravidanza lontana dai riflettori, ovviamente non potrebbe essere più felice.

Vero è che durante la dolce attesa ha fatto non poco scalpore il suo “trasloco lampo” a Fragmore Cottage, l’ex residenza di Harry e Meghan Markle, ma, a parte questo, non è stata quasi mai al centro dell’attenzione dei tabloid. Si è saputo però che partorito con un taglio cesareo per i problemi di scoliosi di cui soffre fin da bambina. (Continua a leggere dopo la foto)


Inoltre, come imposto dal protocollo reale, dopo il lieto evento avvenuto lo scorso 9 febbraio la principessa e moglie di Jack Brooksbank ha dovuto aspettare diversi giorni prima di poter comunicare al mondo intero il nome del royal baby. Alla fine l’annuncio è arrivato sui social con un dolcissimo scatto di famiglia, nella cui didascalia è comparso per la prima volta il nome August Philip Hawke. (Continua a leggere dopo la foto)

Nell’immagine diffusa da Buckingham Palace, i tre erano stati ritratti in un momento di quotidianità, con ‘Baby August’, che è l’undicesimo pretendente al trono, avvolto in una copertina di lana blu ricamata e un berrettino. E ora, in occasione della Festa della Mamma che in Inghilterra è stata celebrata il 14 marzo, è tornata a immortalare il bimbo. Sui social ha infatti postato uno scatto in cui il piccolo appare steso nel bel mezzo di un campo fiorito. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

{loadposition intext}
Il piccolo indossa dei pantaloni con dei delfini, un maglioncino bianco e una cuffietta coordinata ma sono tutti impazziti alla vista delle pantofoline a forma di coniglietto. Anche per annunciare la gravidanza, Eugenie aveva mostrato le pantofole acquistate per il nascituro, un modello low-cost a forma di orsetto. “Sono così entusiasta di essere la mamma di August e, come potete vedere, mi sto godendo la mia prima Festa della Mamma”, la didascalia del post in cui appare anche Sarah Ferguson in una foto che risale al 1990.

“Oggi va così”. Detto Fatto, Bianca Guaccero lascia lo studio all’improvviso. Succede tutto in diretta

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004