Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Erano in casa”. Paura per William, Kate e i figli: ladri fanno irruzione al castello di Windsor

  • Costume
William Kate Ladri

Brutta notizia per il principe William e Kate Middleton. La coppia è stata vittima dell’incursione di due ladri al castello di Windsor. Mentre dormivano nel cottage, i malviventi sono riusciti a penetrare all’interno della residenza e hanno messo a segno il furto. Si è scoperto cosa si sono portati via illecitamente, nonostante siano presenti i dispositivi di allarme.

William e Kate Middleton non si aspettavano di terminare così il 2024, che è diventato un anno veramente complicato. Oltre alla malattia scoperta dalla principessa del Galles e anche da re Carlo, ora è accaduto anche questo episodio sconcertante. Nel cuore della notte si è registrato questo fattaccio, che ha spaventato certamente la Royal Family.

Leggi anche: Kate Middleton torna in pubblico per la prima volta dopo la chemio, il gesto dolcissimo di William

William Kate Middleton Ladri


William e Kate Middleton, ladri irrompono al castello di Windsor: cosa hanno rubato

A riferire la notizia su William e Kate Middleton è stato il The Sun, che si è soffermato sui dettagli di questa irruzione dei ladri. I banditi, che erano due uomini, avrebbero osservato la dimora per diversi giorni prima di passare all’azione. I reali e i tre figli non si sarebbero accorti di nulla, ma si è venuto a sapere che cosa hanno prelevato dal castello di Windsor.

William Kate Middleton Ladri

I ladri hanno sottratto un camion e un quad dal fienile e sono fuggiti, dopo aver distrutto anche un cancello. Le indagini sono state avviate subito dopo e un portavoce della polizia della Thames Valley ha dichiarato: “I delinquenti sono entrati in una fattoria e sono fuggiti con un pick-up Isuzu nero e un quad rosso. Si sono poi diretti verso la zona di Old Windsor / Datchet”.

La speranza di Kate e William è che i malfattori possano essere consegnati alla giustizia il prima possibile, proprio per garantire tranquillità alla loro famiglia.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure