Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco il primo albergo del sesso completamente gratuito: si chiama Condom-inum e funziona così…

 

Si chiama Condom-inium ed è l’albergo che sponsorizza il sesso sicuro. Si trova a Ibiza una della capitali del divertimento estivo. Il Condom-inium si trova ad Avenida de Mar. Gli ospiti non solo possono dormirvi gratuitamente, previa prenotazione online, ma ricevono in dono anche dei profilattici e un test per l’analisi sessualmente trasmissibili. La struttura è gratuita dal 10 agosto al 6 settembre per vacanze anche di una settimana e sulle mura, sul tavolo, nei gadget che vi verranno donati e persino sulle lenzuola compaiono statistiche, messaggi, informazioni, grafiche sul sesso sicuro. L’iniziativa è stata organizzata da Superdrug, un rivenditore inglese di prodotti di bellezza e salute, che ha raccolto i dati trascritti ovunque nelle stanze sulla base di un sondaggio su 2.000 britannici di età compresa tra i 18 e i 35 anni.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Ovunque nelle stanza sarà possibili leggere l’esito di una ricerca: durante le vacanze più di un terzo degli intervistati (precisamente il 35%) ha ammesso di aver fatto sesso non protetto almeno una volta, dei quali un quarto (24%) ha contratto una malattia sessualmente trasmissibile. Uno su tre ha riferito di aver fatto sesso con un estraneo, mentre uno su sette (il 15%) ha avuto almeno dieci rapporti sessuali fugaci durante la vacanza. L’arredamento include anche immagini dei virus sui cuscini e le statistiche che spiegano quali sono le malattia sessualmente trasmissibili più comuni (l’herpes genitale è, con il 35%, la più diffusa) e quante sono le persone che non si sono mai sottoposte ad un controllo medico per verificare o meno la presenza di virus simili (48%).


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure