È una delle donne più ammirate per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere. Sul web è pieno di foto con le sue forme prosperose e (im)perfette in bella mostra e lei ne va più che fiera. Guardate le sue immagini e provate a criticare

 

Bellissima, occhi scuri, sguardo intenso, origini portoricane, e personalità da vendere. Lei è Denise Bidot, una delle modelle curvy per eccellenza che da oltre dieci anni lavora nella moda per marchi affermati come Levi’s, Target, Forever21, Old Navy e molti altri. Due anni fa è stata la prima modella plus size a sfilare per Chromat e per la linea di abbigliamento di Serena Williams. Entusiasta ed estremamente sicura di sé, con un corpo alla Wonder Woman, vive a Miami assieme alla figlia di 8 anni, e ha molto di più da mostrare che un bel viso davanti alla telecamera. Spesso la giovane modella viene criticata per il suo corpo che non piace a tutti. Ma a lei non importa e va fiera del suo fisico e di tutte le sue imperfezioni, che condivide con tantissime donne. Ultimamente, si è parlato di lei a causa di una fotografia che ha scatenato un polverone. La rivista Swimsuit Edition ha pubblicato una immagine di Denise in bikini per nulla ritoccata. E la è così piaciuta alla diretta interessata che ha voluto rimarcare il concetto. (Continua a leggere dopo la foto)


La ragazza, in tutta risposta, ha infatti pubblicato su suo profilo Intagram la stessa immagine senza interventi di ritocco: “È stato un onore aver posato per LaneBryant ed essere sulle pagine di Swimsuit senza nessun ritocco. È incredibile fare parte di questo cambiamento che sta aiutando le donne ad accettarsi e a capire che nessuno è perfetto”. Così ha voluto commentare la modella, ottenendo oltre 18mila like e un mucchi di commenti. Denise, insieme alla collega Ashley Graham, da anni incoraggia le donne ad amarsi così come sono. (Continua a leggere dopo le foto)

 

 

Look back at it … ???? #bathtime #nophotoshop #nofilter #loveyourbody #curves #lush #bathbomb #nowrongway

Un post condiviso da Denise Bidot (@denisebidot) in data: 25 Nov 2016 alle ore 18:06 PST

 

 

Sometimes you just have to jump in ???????????? #puertorico #nowrongway

Un post condiviso da Denise Bidot (@denisebidot) in data: 21 Nov 2016 alle ore 13:05 PST

{loadposition intext}

“Molte donne – ha recentemente dichiarato la Bidot a Vogue – crescono con un’idea di perfezione legata ai media, con quell’ideale di bellezza raffigurato nei cartelloni pubblicitari sparsi per le città e nelle riviste di moda. Sono cresciuta consapevole di non voler cambiare il mio corpo ed evitare questa battaglia inutile per diventare quello che principalmente non sono. Non sono mai stata gelosa delle donne con una corporatura più sottile, quindi non capisco perché i media vogliano inculcare nelle nostre menti un ideale di donna stereotipata”. 

Ti potrebbe interessare anche: È una delle donne considerate più belle al mondo, con le sue curve ha fatto strage e della sua cellulite fa un vanto. All’evento vip ha sfoggiato un look da urlo e tutte le sue (im)perfezioni erano in bella mostra. Osservate le foto e provate a criticare

Pubblicato il alle ore 11:51 Ultima modifica il alle ore 16:01