Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

È il più bello d’Italia! Siete tutte d’accordo? Si chiama Alessandro, è single e ha un fisico impressionante. Però, donne, tranquille: non potrà mai essere vostro. Ecco il perché…

  • Costume

 

Se Alice Sabatini è la più bella d’Italia, ci deve pur essere un “più bello d’Italia”. E allora eccolo, ma con un piccolo particolare: trent’anni, occhi azzurri, biondo e solare, Alessandro Falcinelli ha vinto ieri sera la seconda edizione del concorso… ‘Il gay più bello d’Italia’, durante una serata evento al MamaMia di Torre del Lago, in provincia di Lucca. L’affascinate livornese, single, già primo alle selezioni del centro Italia, ha sbaragliato gli altri otto concorrenti provenienti da tutta la penisola.

Grazie anche al suo carisma disarmante.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Certo poi anche per il portamento elegante e le risposte argute e pronte con cui ha fronteggiato provocazioni e ‘tranelli’ della giuria del concorso, gli hanno fatto vincere l’abito titolo.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Sono molto emozionato per questa vittoria – dice Falcinelli, un passato da interior designer per Ralph Lauren a Bruxelles – e ringrazio che mi sia stata data così l’opportunità di essere il portavoce della comunità gay per il 2016”. Tra i giudici della serata Antonio Andrea Pinna, Manuela Moreno il volto più noto del Tg2, il press-agent Angelo Perrone, con la supervisione artistica della mente della serata, Diego Claudio, in arte La Wanda Gastrica, icona tra le drag queen. “Sono molto contento che da questa mia vittoria sia nato un importante sodalizio artistico -dichiara Falcinelli-. Infatti Perrone ha deciso di seguirmi come personal manager ed io non posso che esserne orgoglioso: nessuno meglio di lui conosce i segreti e le mosse giuste per un’affermazione solida e concreta nel mondo dell’entertainment internazionale “.

 

Caffeina News by Adnkronos

(www.adnkronos.com)

 

Ti potrebbe interessare anche:  Paola Perego, Salvo Sottile e la Rai nella bufera: quel fattaccio proprio contro il cantante gay. Ecco cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004