charlotte casiraghi figlio raphael

Charlotte Casiraghi e il figlio primogenito oggi: Raphael, 8 anni, è identico a lei

Charlotte Casiraghi, la nuova foto con il figlio Raphael è impressionante. La “principessina” figlia di Carolina di Monaco ora è sposata ormai dal 2019 con Dimitri Rassam, il produttore cinematografico da cui ha avuto il piccolo Balthazar, ma il primogenito è nato dalla relazione con Gas Elmaleh.

Con l’attore e comico è stata insieme dal 2011 al 2015 e nel 2013 è nato Raphael. Tra l’altro proprio recentemente lui è stato intervistato da France 5 e rivelato che del periodo trascorso coi reali monegaschi conserva “bei ricordi” e col principe Alberto c’è un’amicizia che ancora dura, a 6 anni dall’addio con Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi, il figlio è identico a lei

“È una persona che stimo molto. Abbiamo ottimi rapporti”, ha detto Gad Elmaleh. Che ha un bel ricordo anche dell’ex “suocera”: “Carolina è molto divertente, delicata ed elegante”. Nonostante la rottura Gad Elmaleh e la “principessina” sono rimasti in ottimo rapporti, tanto che quando lei stava per diventare mamma bis, l’attore l’ha definita “una mamma formidabile”.


charlotte casiraghi figlio raphael

Il piccolo Raphael oggi ha 8 anni e ha già debuttato in pubblico insieme a mamma e nonna l’estate scorsa. Al Longines Global Champions Tour, tutti gli occhi e i flash erano per il primogenito di Charlotte Casiraghi, che ha partecipato al suo primo evento pubblico con un completo coordinato denim e camicia a righe.

charlotte casiraghi figlio raphael

Ora una nuova foto mamma e figlio. Scattata il 19 novembre scorso rivela una somiglianza incredibile. Raphael, elegantissimo con camicia bianca, completo blu e cappottino scuro, ha i capelli lisci e castani a caschetto con frangetta, ha la classe di un baby royal ed è praticamente identico a mamma Charlotte Casiraghi. Hanno gli stessi tratti delicati della figlia di Carolina di Monaco che da sempre è considerata una bellezza e un’icona di stile.