La prima candelina e il royal baby conquista l’affetto di tutti: è già una star

Un solo anno di vita e già una baby star dei social. Royal baby star perché questo bambino, che è il figlio dell’erede al trono del Paese minuscolo al centro dell’Europa, ha già conquistato l’affetto di tutti. Nel video registrato per il suo primo compleanno del resto è a dir poco adorabile.

Si vede infatti il principino Charles, figlio del Granduca Guillame e di sua moglie Stephanie, trascorrere la giornata all’aria aperta in compagnia dei genitori mentre scruta con attenzione alcuni fiori e gioca con un coniglietto, sempre insieme a mamma. Poi la festa ed eccolo scartare regali, giocando con i fili del fiocco e il momento di spegnere la prima candelina e assaggiare la fetta di torta con tanto di linguaccia al fotografo ma sempre con il sorriso.


Charles del Lussemburgo compie 1 anno ed è già una royal baby star

Charles del Lussemburgo è arrivato dopo 8 anni di matrimonio ed è il volto giovane della monarchia e soprattutto non ha nulla da invidiare ai più famosi principini George e Louis, figli di William d’Inghilterra e Kate Middelton. Anche lui è super fotografato e ogni post che lo vede protagonista sui profili social ufficiali della casa reale fa boom di like.

Il primogenito dell’erede al trono del Lussemburgo, Guillaume, 39 anni, e della moglie Stephanie, 37 anni, granduchi del Lussemburgo è nato il 10 maggi 2020 e il nome completo è Charles Jean Philippe Joseph Marie Guillaume. Nemmeno a dirlo, l’annuncio era subito arrivato anche sui canali social. Il neo papà, ovviamente al settimo cielo, aveva dato la lieta notizia fuori dall’ospedale, mentre i nonni, il granduca Henri e sua moglie Maria Teresa, hanno visto il loro quinto nipotino su Zoom dal Palazzo granducale.

Nell’immagine social si vedeva infatti il bambino mostrato in videochat ai nonni Maria Teresa e Henri di Lussemburgo: “Questo pomeriggio il tempo si è fermato al castello di Berg – la didascalia della foto – Durante una videochiamata il Granduca e la Granduchessa hanno avuto la gioia immensa di incontrare per la prima volta il nipote: il Principe Carlo”. E ora ha già spento la sua prima candelina.

“Quanto è cresciuta!”. Charlotte, adorabile principessa nella nuova foto per i 6 anni

Pubblicato il alle ore 08:40 Ultima modifica il alle ore 09:22