Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come sto davvero”. Charlene di Monaco parla della sua malattia

  • Costume

Sta trascorrendo le vacanze estive in famiglia Charlene Wittstock in compagnia del marito, il principe Alberto di Monaco, e dei figli Jacques e Gabriella. Sta vivendo questo periodo lontano dai riflettori anche per recuperare i quindici mesi in cui, prima in Sudafrica e poi in una clinica europea, si è curata da una grave infezione a orecchie, naso e gola. In un’intervista a You della rivista sudafricana News 24 rivela nuovi dettagli su come sta ora. Con una dedica speciale a marito e figli.

“Ho passato un periodo difficile, ma ho avuto la fortuna di essere sostenuta e amata da mio marito, dai miei figli e dalla mia famiglia, da cui attingo tutte le mie forze”. “La mia vita quotidiana ora ruota attorno ai miei figli”, prosegue la principessa che però aggiunge: “Sono stati molto impegnati con le loro attività: la vela, i corsi sull’ambiente marino, il primo contatto con la subacquea e il soccorso marittimo”. Lascia così trasparire un po’ di distanza dai bambini in crescita.

charlene di monaco come sta davvero


Charlene di Monaco come sta, le sue reali condizioni di salute

Charlene Wittstock ha poi fornito qualche dettaglio riguardo la sua salute: “Mi sento molto più forte fisicamente. La strada è stata lunga, difficile e dolorosa. Non voglio andare troppo veloce, ma oggi mi sento più tranquilla”. E lentamente sta cercando di tornare anche al tanto amato sport: prima di sposare Alberto di Monaco è stata una nuotatrice olimpionica: nuoto e palestra senza esagerare.

charlene di monaco come sta davvero

Nell’intervista la principessa Charlene ha parlato del tema della conversione da protestante a cattolica per poter sposare Alberto di Monaco: “Sono profondamente cristiana ed è stato un onore e un privilegio incontrare Papa Francesco in Vaticano. Con mio marito ho condiviso un momento solenne ed emozionante. La fede mi ha guidato nei momenti difficili della mia vita”. Ha anche ripreso le attività ufficiali soprattutto legate alla beneficenza: “È molto importante per noi sostenere tutte le cause e i progetti che ci stanno a cuore, siano essi le nostre rispettive fondazioni, la Croce Rossa monegasca o il benessere dei bambini e dei nostri anziani”.

charlene di monaco come sta davvero

Charlene di Monaco è tornata a farsi vedere in pubblico dalla primavera 2022: la prima volta è stata in occasione della Pasqua. La principessa ha sfoggiato un nuovo look: capelli cortissimi e più chiari, abito a fiori, un tenero abbraccio alla figlia. Tutta la famiglia si è mostrata in abiti coordinati chiari, adatti alla primavera e al clima di rinascita della festività. Insomma lentamente Charlene Wittstock sta recuperando dopo la grave infezione che l’ha colpita a orecchie, al naso e alla gola.

“È come lei”. Charlene di Monaco presenta la sua unica figlia: ecco la principessina Gabrielle


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004