Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco, due menù per il cenone di Capodanno. I prezzi: quanto costa mangiare da lui

  • Costume

Con il Capodanno alle porte, tutti si affrettano a organizzare il grande festone di fine anno. C’è chi ha deciso di festeggiare con pochi intimi e tra le mura domestiche l’arrivo del nuovo anno, ma anche chi inizia a dare uno sguardo ai menù proposti nei ristoranti. Di certo non si tirano indietro i grandi chef, che per la grande occasione hanno già pensato a tutto. Prezzi inclusi ovviamente. Un esempio? Ecco quando costa il cenone di capodanno previsto dallo chef Carlo Cracco.

Come è noto a tutti, il ristorante dello chef Carlo Cracco è situato a Milano, più esattamente nella Galleria Vittorio Emanuele II. Per festeggiare con i suoi clienti più affezionati o con chi vorrà lanciarsi per la prima in questa squisita esperienza, l’ex giudice di Masterchef ha ben pensato di proporre un doppio menù.

Carlo Cracco cenone Capodanno doppio menù prezzi


Carlo Cracco ha davvero pensato a tutto, offrendo la possibilità di scegliere un menù da gustare all’interno del ristorante, ma anche all’interno del Cafè Cracco. Due proposte ugualmente eccellenti pronti a soddisfare ogni tipo di richiesta, ovviamente per chi è pronto a non badare a spese. Si parte con un menù composto da ben 7 portate.

Carlo Cracco cenone Capodanno doppio menù prezzi

La prima proposta dello chef: immancabile aperitivo di benvenuto e calice di Champagne, poi si aprono le danze con insalata russa caramellata al tartufo bianco, code di scampi in salsa rosa con capperi e sedano, zucca, papaya e curcuma, trancio di storione fondente, mandorle, aringa e caviale, uovo soffice con tartufo nero e consommé ristretto, cappone, castagne e crema di rafano, veneziana con crema al marsala e gelato alle spezie ma anche piccola pasticceria. Tutto questo se siete pronti a pagare 450 euro a persona, bevande escluse. Prezzo che con del buon vino potrebbe raggiungere anche i 650 euro a persona.

Carlo Cracco cenone Capodanno doppio menù prezzi
Carlo Cracco cenone Capodanno doppio menù prezzi

Ma non solo. Il secondo menù proposto da Cracco nel suo Caffè, abbassa le spese ma non la qualità. Si parte sempre con aperitivo di benvenuto, e a seguire ostrica, limone nero e midollo di vitello, ceviche di ricciola con cetrioli e caviale, riso ai ricci di mare e polvere al nero di seppia, astice con salsa di tartufo nero, cotechino e lenticchie come buon auspicio e ovviamente il dolce. Il prezzo? 170 euro a persona escluse bevande e vini.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004