Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bella, bellissima. Si è sposata e gli occhi, ovviamente, era puntati su di lei. D’altronde, non poteva essere altrimenti, visto che la sua famiglia (con le nozze) c’entra eccome. Ma quella mano dello sposo (sul lato b) non è sfuggita

 

Gabriela Palatchi, figlia del re degli abiti da sposa, ha sposato il suo Ediz Elhadef. La cerimonia si è svolta ai piedi dei Pirenei, nella tenuta della famiglia Palatchi, a Puigcerdà (in Catalogna, al confine con la Francia): per realizzarla ci sono volute oltre 400 ore di lavoro e una squadra di sei sarte. Insomma, non c’era un filo fuori posto. Da togliere il fiato, ovviamente, l’abito da sposa: un modello a sirena disegnato da Hervé Moreau (il direttore creativo di Pronovias) con ricami a mano e fili di seta e oro.

E ancora chiffon, tulle di seta beige, ricami che richiamano api, foglie e rami giapponesi, il tutto per riprendere il tema delle nozze: ovvero il “Bosco incantato”.   

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Dopo la cerimonia, festa grande insieme ad amici e parenti, balli scatenati, brindisi e foto. Molti scatti sono stati postati dallo sposo e dalla sposa nei loro account Instagram e hanno ricevuto centinaia di like.

(Continua a leggere dopo la foto)

Pizzi pregiati, ricami preziosi, abiti da sogno che raccontano storie. L’azienda Pronovias ha una storia affascinante, legata indissolubilmente a un universo bianco e fatato. La boutique nasce a Barcellona sulle orme della boutique specializzata in pizzi e ricami “El Suizo”. Mezzo secolo di storia per arrivare a vestire, oggi, 90 paesi con 163 boutique e oltre 4.000 punti vendita in tutto il mondo.

Famoso in tutto il mondo il suo direttore creativo, scomparso nel 2013, Manuel Mota.

(Continua a leggere dopo la foto)

La sua morte aveva lasciato grande sgomento nel mondo dell’abito da sposa; messaggi di cordoglio erano giunti da designer di tutto il mondo, che nutrivano grande stima per colui che era saputo democratizzare l’abito da sposa rendendo i sogni realtà a prezzi accessibili, e al tempo stesso realizzando collezioni preziose e vestendo anche spose vip come Ariane Artiles, Sonia Ferrer, Doutzen Kroes o Penny Lancaster.

Un matrimonio da favola. Hanno detto sì nella chiesa di san Pietro e poi festeggiato ‘a casa’ di lei con 800 invitati. La sposa, incantevole, con uno strascico di pizzo lunghissimo ma anche lui, beh, non è mica male! Chi sono

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004