Anche voi pensate che la crociera sia una vacanza noiosa? Allora non conoscete ancora questa nave che sembra normale ma quello che succede a bordo che vi sorprenderà. Praticamente di tutto: i dettagli

 

Estate è sinonimo di vacanze. Mare, montagna, cultura, divertimento, natura, a ognuno il suo viaggio. E come sempre tanti turisti scelgono la crociera che, a seconda della destinazione scelta, effettivamente raggruppa un po’ tutto. Certo, il tempo a disposizione per visitare un posto è limitato, ma in pochi giorni si toccano più mete e a bordo c’è tutto quello che serve per rilassarsi e anche svagarsi, dalle spa alle discoteche, dal teatro ai club per bambini fino al buon cibo 24 ore su 24. Vero è che altrettanti turisti ritengono che la vita da crociera sia monotona e noiosa ma perché ancora non sanno che presto salperà una nave ‘diversa’.

Succederà il prossimo anno: pronti a conoscere tutti i dettagli della crociera hot?


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Si chiama la Desire Cruise e salperà nel 2017 dal porto di Venezia per una crociera dedicata a tutti coloro che vogliono aggiungere un po’ di pepe alla tradizionale vacanza a bordo di una nave. Si fa quindi leva sul binomio turismo-sesso e ad aver avuto l’idea è stata la Original Group, società messicana specializzata in intrattenimento per adulti.

(Continua a leggere dopo la foto)

26 settembre: segnatevi questa data se l’idea già vi stuzzica, intanto vi diamo tutti i dettagli. I viaggiatori saranno accolti a bordo del transatlantico Azamara Quest, che è in grado di ospitare fino a 690 persone, e verranno accompagnati in un tour che, dal porto di Venezia, li porterà verso Ravenna, Spalato, Dubrovnik, Zara (Croazia), Koper (Slovenia) per poi rientrare nella città lagunare il 3 ottobre. Ma veniamo al punto più succoso: cosa succederà su questa nave?

(Continua a leggere dopo la foto)

Dimenticate il romanticismo, qui è la passione a far da padrona. Sulla Desire Cruise tutto è possibile. A scaldare l’atmosfera, quindi le coppie di viaggiatori, notti a tema, sale giochi private e anche spazi comuni per scambi di coppia e pumping pool parties. Insomma, parola di Rodrigo de la Peña il Ceo di Original Group, tutto ciò che serve per evadere dalla monotonia della quotidianità. Ma attenzione, come si legge sul sito della compagnia, i viaggiatori focosi dovranno attenersi ad alcune regole. Come quella di non provare ad abbordare i membri del personale.

Ultimo dettaglio ma fondamentale: quanto costa questa crociera hot? Per una vacanza di 8 giorni nella cabina Club Interior si arrivano a spendere 3.183 dollari; per la Club Oceanview con vista sull’Adriatico invece, il costo lievita a 4mila dollari e infine, per chi proprio vuole strafare, c’è la Suite Club World alla ‘modica’ cifra di 11mila dollari. State già preparando le valigie?

Potrebbe anche interessarti: “Sparano!” Il panico in una delle navi da crociera più famose d’Italia. A bordo si scatenano le urla e i tentativi di fuga. Ecco cosa è successo a Venezia…

Pubblicato il alle ore 08:55 Ultima modifica il alle ore 11:33