Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tanti vip e persone comuni uniti da un’unica missione: #donalatuaforza perché #forzaèbellezza

Contenuto sponsorizzato – Una staffetta di solidarietà lanciata da Maria Grazia Cucinotta e seguita da moltissimi vip tra cui Alessandra Amoroso, Diana Del Bufalo, Francesca Valtorta, Carolyn Smith, Elena D’Amario, Aurora Ruffino e Roberta Giarrusso uniti da una nobile causa: sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione. Forza è Bellezza è l’iniziativa a favore della Susan G. Komen Italia promossa da Pantene e Victoria 50, il programma di comunicazione di Procter & Gamble dedicato alle donne con più di 50 anni, che ha l’obiettivo di donare parrucche alle donne sottoposte a chemioterapia. (continua dopo la foto)


La Komen Italia infatti si impegna ogni giorno con passione, dedizione e professionalità nel promuovere la prevenzione, sostenere le donne che si trovano a confrontarsi con i tumori del seno e migliorare la qualità delle cure. Dai anche tu il tuo contributo!

La campagna #forzaèbellezza si sviluppa attraverso una staffetta di solidarietà: fino al 15 marzo tutti noi abbiamo la possibilità di postare un contenuto per dire “dona la tua forza” e nominare altre persone a fare lo stesso. Ogni volta che un contenuto sarà postato su Twitter, Facebook e Instagram usando entrambi gli hashtag #donalatuaforza e #forzaèbellezza, P&G donerà 1 euro alla Onlus per acquistare parrucche per le donne in chemioterapia.

L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio fortemente voluto da P&G e che coinvolge anche i negozi Acqua & Sapone. Infatti, per ogni acquisto congiunto di Pantene Shampoo e di Pantene Balsamo, P&G donerà parte dei ricavati alla Susan G. Komen Italia!

Seguite l’esempio di tanti vip e partecipate anche voi. Sapete già chi nominare?


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004