Star Wars, da ‘Gli ultimi Jedi’ il regalo di Natale perfetto: con BB-8 una fantastica avventura spaziale per i bambini. Ma attenti a dargli la giusta energia

Contenuto sponsorizzato – Guerre Stellari, Star Wars. Buoni contro cattivi: più generazioni, conquistate dal mito dello spazio, si ritrovano in una galassia di avventure. E un’altra avventura è cominciata con #GliUltimiJedi, sul grande schermo dal 13 dicembre. Le emozioni, ovviamente, non mancano neanche in questa occasione, ma c’è una sorpresa in più: la possibilità di portarle a casa, riviverle in famiglia anche, e soprattutto, nel magico clima di Natale. Per la gioia dei più piccoli (e, chissà, anche dei grandi) tra i regali ‘spaziali’ di questo Natale, direttamente dalle galassie lontane di Star Wars, arriva l’Hyperdrive BB-8, giocatolo adatto a partire dai 5 anni di età. Grazie alle sembianze e luci accurate come nel film, i bambini possono entrare nel mondo di Star Wars: sono loro a comandare il coraggioso e fedele BB-8 che entra in azione contro i cattivi. L’Hyperdrive BB-8 va in qualsiasi direzione ed emette suoni espressivi tipici dei droidi mentre i piccoli ‘guerrieri delle stelle’ lo lanciano all’avventura a grande velocità. Un giocattolo futuristico che combina la manualità all’immaginazione. Con l’accelerometro telecomandato si controlla l’azione, l’Hyperdrive si illumina mentre la testa si muove in tutte le direzioni, dietro, davanti e sui lati. Ma, si sa, non c’è Star Wars senza ‘forza’. (continua dopo la foto) Ed è per questo che la giusta energia arriva con Duracell che, per il terzo anno consecutivo, ha deciso di essere protagonista delle avventure nello spazio con il motto #davitaaituoigiocattoli. È facile immaginare il dispiacere dei bambini nel vedere il proprio ‘alleato’ fermarsi all’improvviso, rovinando il gioco e il sogno di farne parte. L’energia di Duracell, che permette anche ai giocattoli più sofisticati di funzionare meglio e più a lungo, aiuterà il robot radiocomandato Hasbro Star Wars BB-8 a muoversi più velocemente. Proprio come quello vero! Le batterie alcaline #Duracell Ultra Power sono pensate per essere il “cuore” forte dei dispositivi che richiedono molta energia, proprio come i giocattoli ad alte prestazioni. (continua dopo foto e video) 


Un giocattolo che funziona perfettamente fa la felicità dei bambini, che potranno vedere il BB-8 sfrecciare in casa in un’atmosfera immaginaria di stelle, droidi, buoni e cattivi. E anche i genitori, con le batterie adatte, potranno avere la certezza che il giocattolo di #StarWars preferito dai loro piccoli funzioni perfettamente e più a lungo. Duracell, del resto, è il principale produttore di batterie alcaline ad alta prestazione che danno energia alle ore dedicate alla magia del gioco. Quando mettiamo sotto l’albero giocattoli bellissimi come quelli di Star Wars, non dimentichiamo le batterie Duracell. Aiutiamo i nostri bambini a vivere le avventure stellari con la giusta carica.

Pubblicato il alle ore 07:55 Ultima modifica il alle ore 11:39