Contenuto sponsorizzato – Un’iniziativa di solidarietà lanciata da Paolo Ruffini e seguita già da tante persone e da moltissimi vip tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Diana Del Bufalo, Michele Bravi e Paolo Stella uniti da una nobile causa: riscoprire il valore della relazione padre-figlio e contemporaneamente realizzare una nuova barberia per i poveri sulle orme degli insegnamenti di Papa Francesco. Questo l’obiettivo della speciale iniziativa di solidarietà #ChiediloAPapà promossa da Gillette e Procter & Gamble in favore della Comunità di Sant’Egidio in vista della Festa del Papà 2017. (continua doo la foto)
L’iniziativa, veicolata attraverso i social networks, fa parte della campagna che vede Gillette in prima fila con il video “Chiedilo a papà”. Partecipare è molto semplice, dai anche tu il tuo contributo!
La campagna #ChiediloAPapà si sviluppa attraverso meccanismo di nomination: fino al 27 marzo tutti noi abbiamo la possibilità di postare un contenuto per ringraziare il nostro papà per ciò che ci ha insegnato e nominare altre persone a fare lo stesso. Ogni volta che un contenuto sarà postato su Twitter, Facebook e Instagram usando entrambi gli hashtag #Gillette e #ChiediloAPapà, P&G donerà 2 euro alla Comunità di Sant’Egidio.
(continua dopo le foto)
Segui l’esempio di tanti vip e partecipa anche tu… Sai già chi nominare?