Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Segui l’esempio dei vip e per il 19 marzo: ringrazia anche tu il tuo papà sui social con un post 2 volte prezioso

Contenuto sponsorizzato – Un’iniziativa di solidarietà lanciata da Paolo Ruffini e seguita già da tante persone e da moltissimi vip tra cui Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Diana Del Bufalo, Michele Bravi e Paolo Stella uniti da una nobile causa: riscoprire il valore della relazione padre-figlio e contemporaneamente realizzare una nuova barberia per i poveri sulle orme degli insegnamenti di Papa Francesco. Questo l’obiettivo della speciale iniziativa di solidarietà #ChiediloAPapà promossa da Gillette e Procter & Gamble in favore della Comunità di Sant’Egidio in vista della Festa del Papà 2017. (continua doo la foto)


L’iniziativa, veicolata attraverso i social networks, fa parte della campagna che vede Gillette in prima fila con il video “Chiedilo a papà”. Partecipare è molto semplice, dai anche tu il tuo contributo!

La campagna #ChiediloAPapà si sviluppa attraverso meccanismo di nomination: fino al 27 marzo tutti noi abbiamo la possibilità di postare un contenuto per ringraziare il nostro papà per ciò che ci ha insegnato e nominare altre persone a fare lo stesso. Ogni volta che un contenuto sarà postato su Twitter, Facebook e Instagram usando entrambi gli hashtag #Gillette e #ChiediloAPapà, P&G donerà 2 euro alla Comunità di Sant’Egidio.

(continua dopo le foto)

Segui l’esempio di tanti vip e partecipa anche tu… Sai già chi nominare?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004