Mokka-E: caratteristiche e prestazioni del nuovo SUV elettrico tedesco

Contenuto sponsorizzato – Mokka-E è il nuovo SUV elettrico prodotto dal noto brand tedesco. Quest’automobile tende a rivoluzionare il mondo dei motori grazie a caratteristiche eccezionali e prestazioni fantastiche. Ma quali sono alcuni dei migliori aspetti di questo favoloso modello? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

1. Mokka-E: caratteristiche principali dell’automobile

2. Consumi sempre più ridotti per l’auto del futuro


3. Sicurezza assoluta targata Opel

Mokka-E: caratteristiche principali dell’automobile

Come prima cosa, occorre analizzare quelle che sono alcune caratteristiche principali del SUV elettrico di casa Opel. Il design dell’auto è rivoluzionario e getta le basi per la futura linea di SUV elettrici targati Opel. La grinta che riesce a sprigionare l’auto è un qualcosa di unico ed il tutto viene armoniosamente accompagnato da stile e colori vivaci ed eleganti. Tra le scelte innovative dal punto di vista stilistico non si possono non ammirare i fari posteriori, scolpiti e ben definiti. La gamma di cerchi in lega è di 16”, 17” e 18” con elementi fini e raffinati. Oltre ad essere bella da vedere, Mokka-E è anche un SUV all’avanguardia. Al suo interno, l’automobile possiede uno schermo touch screen che in pochi passaggi può collegarsi al proprio telefono, così da avere sempre tutto a portata di mano. Il computer di bordo poi, permette di controllare ogni aspetto dell’automobile direttamente dal proprio cruscotto digitale. Il navigatore ed i comandi al volante garantiscono una guida sicura, spensierata e rilassante. Infine, questo SUV permette di guidare anche in base alle proprie esigenze. Sono ben tre le modalità di guida che si possono scegliere Sport, Eco e Normal. Ogni tipologia di guidatore quindi, si troverà sempre a proprio agio quando si troverà al volante della nuova Mokka.

Consumi sempre più ridotti per l’auto del futuro

Ciò che sorprende di questa speciale automobile sono i suoi consumi. Opel ha pensato di donare ai propri clienti un’auto che riesca a coniugare l’efficienza tedesca al risparmio economico. Grazie alle prestazioni elettrizzanti del motore 100% elettrico, si potranno superare senza troppi sforzi sia percorsi cittadini che strade extraurbane. Inoltre, è stato eliminato anche il problema dell’autonomia. Nella panoramica delle caratteristiche dell’auto infatti, è possibile calcolare la distanza che si può effettuare con una semplice ricarica. Il risultato lascerà a bocca aperta anche il più scettico. Se non si vuole inquinare l’ambiente e si vuole risparmiare sui costi di gestione, Mokka-E è la soluzione presente e futura.

Sicurezza assoluta targata Opel

Quando si guida la nuova Mokka Opel si può essere completamente al sicuro. Il sistema Cruise Control è automatico ed è possibile usufruire anche della frenata d’emergenza automatica. Inoltre, i fari anteriori, realizzati con Matrix Lights, non abbagliano e non creano problemi agli altri utenti della strada. Per assistenza e segnalazioni poi, è possibile usufruire dei servizi OpelConnect, potendo contare sulla serietà del brand teutonico. Senza ombra di dubbio, Opel Mokka-E è un vero prodigio e chi cerca un’auto elettrica di ultima generazione dovrebbe puntare su di lei!

Pubblicato il alle ore 11:06 Ultima modifica il alle ore 13:24