Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“In cucina ho trovato la soluzione”. Rivoluzionaria e ironica, Andrea Delogu è il nuovo volto di Fairy

andrea delogu spot fairy p&g

Contenuto sponsorizzato – “Ho fatto uno spot e mi specchio nella teglia delle lasagne”: con tweet che racchiudono tutta la sua travolgente ironia, Andrea Delogu annuncia a tutti i suoi follower, mamma in primis, l’inizio di una nuova avventura.

Dopo radio, libri, tv, cinema, per la prima volta in assoluto presta infatti il suo volto alla pubblicità per la campagna televisiva di Fairy, il detersivo di P&G per lavastoviglie, capace di portare una vera e propria rivoluzione in cucina. E no: non serve Robespierre per lavare la teglia delle lasagne della domenica! Anche se l’energica Andrea Delogu sarebbe capace di vestire anche i panni di un rivoluzionario del 1700 pur di raggiungere il suo obiettivo. “Non ho paura dei cambiamenti – afferma la conduttrice – e sono pronta a rivoluzionare la mia vita per ottenere i risultati che voglio”.


Così, eccola in cucina determinata a trovare una soluzione semplice ed efficace per una pulizia profonda anche con lo sporco più difficile senza pre-lavaggio, ma… sembra sempre la stessa storia! Anche dopo il passaggio in lavastoviglie, la teglia ha ancora dei residui di cibo, le pastiglie di detersivo sono mezze sciolte e i bicchieri sono opachi. “Nella mia vita ho dovuto affrontare tante sfide, ma ce n’è una che non sono mai riuscita a vincere: avere piatti perfettamente puliti senza il pre-lavaggio! Sento ancora le parole di mia mamma nelle orecchie: ‘Devi sciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie’. Ma… mica ti fai il pre-shampoo prima dello shampoo? Mica ti pre-lavi i denti prima di lavarti i denti? No?”, sbuffa Andrea.

Ma finalmente, ecco la soluzione: Fairy Platinum Plus. Andrea afferra una caps, la inserisce nella vaschetta e… magia! La caps si anima e sprigiona una forte luce: È super! Dissoluzione 100%, azione igienizzante, tecnologia anti-opaco e rimozione dello sporco ostinato. Una formula 4 in 1 unica, capace di ottenere stoviglie splendenti. E senza dover pre-lavare! Il risultato? Rivoluzionario! Basta vedere il sorriso soddisfatto di Andrea riflesso nella teglia.

Del resto, oltre a poter dire addio all’odiato pre-lavaggio, Andrea si è portata a casa un’altra vittoria: grazie all’efficacia pulente anche con cicli brevi, Eco e a basse temperature, riesce anche a risparmiare acqua ed energia. Senza contare che Fairy viene prodotto in stabilimenti che inviano zero rifiuti di produzione in discarica e che utilizzano il 100% di energia elettrica da fonti rinnovabili. Una vera rivoluzione.

andrea delogu spot fairy p&g

“Vestire i panni di una rivoluzionaria mi ha fatto divertire moltissimo. È un ruolo che rispecchia perfettamente la donna che sono. Perché anche io come Fairy, che rivoluziona il modo di fare lavastoviglie per offrire risultati finalmente davvero impeccabili, non mi tiro indietro davanti alle sfide e sono pronta a fare sempre il massimo per raggiungere i miei obiettivi. Grazie Fairy!”, commenta Andrea Delogu nell’esilarante video di backstage diffuso con la campagna, dove canta, balla, ride in cucina, orgogliosa della vittoria ottenuta.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004