tom cruise macchina rubata

“Sì, è tutto vero”. Tom Cruise, è il suo staff a confermare la notizia: “È successo qualche giorno fa”

Non gliene va bene una in questi ultimi anni a Tom Cruise. Come ricorderete, solo lo scorso mese di giugno, era risultato positivo al Covid-19 uno dei membri del cast di “Mission: Impossible 7”e si pensava fosse proprio Tom. Alla fine dello scorso anno, l’attore è stato protagonista di una sfuriata diventata pubblica nel giro di pochissimo tempo. Il divo si è rivoltato contro alcuni membri della troupe, generando non poche polemiche all’interno e fuori dal set della nota saga.

Ora però un’altra brutta sorpresa per Tom Cruise che si è ritrovato di fronte a una spiacevolissima sorpresa! Il noto attore ha subito un furto durante le riprese del nuovo film. Il fatto è accaduto a Birmigham e, al momento, sembra proprio che Tom sia davvero furioso! I ladri hanno rubato l’auto alla sua guardia del corpo e dentro vi erano tutti i bagagli dell’attore. I malviventi avrebbero portato via con loro un bottino dal valore di migliaia di sterline! Davvero un brutta sorpresa per Cruise, che è su tutte le furie per quanto accaduto.

tom cruise macchina rubata

La sua macchina, una Bmw da 100mila sterline, si trovava parcheggiata di fronte al Grand Hotel, dove l’attore alloggia. A riportare la notizia è The Sun, che rivela quanto imbarazzo ci sia stato per la squadra di sicurezza. Secondo quanto dichiara la polizia, che è riuscita comunque a recuperare l’auto ormai priva delle valigie di Tom Cruise, i ladri avrebbero utilizzato uno scanner per clonare il segnale del telecomando. In pochi minuti, i malviventi sono riusciti a portare via ogni cosa appartenente all’attore 59enne.


tom cruise macchina rubata

Persone dello staff o comunque molto vicine a Tom Cruise fanno sapere che la squadra di sicurezza e, in particolare, la sua guardia del corpo erano abbastanza imbarazzati per quanto è potuto accadere. Attualmente, l’attore sta girando le scene del film all’interno di un centro commerciale di Birmigham, con la sua co-protagonista Hayley Atwell. La Bmw rubata e poi ritrovata dalle forze dell’ordine è quella con la quale la guardia del corpo è andata a prendere l’attore nei giorni precedenti le riprese.

tom cruise macchina rubata
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Cruise (@tomcruise)

Solo qualche giorno prima Tom Cruise si trovava nel Kent infatti. I ladri sono riusciti a mettere a segno questo colpo attraverso, quasi sicuramente, alla clonazione del segnale radio del telecomando. Questo sistema sarebbe stato anche utilizzato per far partire il motore dei veicolo. A distanza di poche ore dal furto, l’azienda tedesca Bmq ha fornito a Cruise una macchina sostitutiva, identica alla precedente.

Pubblicato il alle ore 11:46 Ultima modifica il alle ore 11:46