Sono passati 25 anni da quando, giovanissimi, Nicole Kidman e Tom Cruise si giuravano amore eterno e lei, oggi, di lui e del suo primo matrimonio dice che…

 

25 anni fa il matrimonio tra Nicole Kidman e Tom Cruise. Erano giovanissimi, lei aveva 23 anni, lui 28. La prima un’attrice australiana all’epoca semisconosciuta, il secondo, invece, già una star di Hollywood. La loro storia d’amore, che è finita nel 2001, ufficialmente per la difficoltà di conciliare carriera e vita di coppia, ha fatto sognare tutto il mondo. Oggi la Kidman ha 48 anni e da 9 è sposata con il cantante country Keith Urban, da cui ha avuto due figlie, Sunday di 7 anni e Faith di 4, di recente ha ricordato il suo precedente matrimonio con Cruise, che invece, nel frattempo, si è sposato (e poi separato) con Katie Holmes, da cui ha avuto Suri.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ero una bambina quando ho sposato Tom – ha detto l’attrice nel corso di un’intervista con The Evening Standard – . Ma non mi pento di nulla”. Il giornalista le chiede poi se abbia imparato qualcosa dal suo primo matrimonio per evitare di commettere gli stessi errori durante le seconde nozze: ”Ogni volta che hai la possibilità di rifare qualcosa è positivo, però ogni coppia è diversa . Però per rispetto di Keith, cerco di non parlarne più oggi… Cerca di essere la miglior persona che puoi essere, non la peggiore e pensa ai bambini”. Nicole e Tom, poco tempo dopo esser convolati a nozze, hanno adottato Isabella, che oggi ha 22 anni, e Connor, di 20. Nel 2001, come detto, la coppia ha divorziato.

Clicca su Next per vedere le foto di quando Nicole Kidman e Tom Cruise erano una delle coppie più belle di Hollywood