Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Scarlett Johansson, ecco il suo primo nudo integrale

Scarlett Johansson nuda nel suo ultimo film “Under the Skin” (FOTO)

È la prima volta che Scarlett Johansson si mostra nuda in un suo film e lo ha fatto per colui che è stato definito l’erede di Stanley Kubrick, il regista Jonathan Glazer. “Under the skin” racconta di un’aliena, Isserley, mandata sulla terra a rapire autostoppisti per trasformarli in cibo. La sua visione degli esseri umani cambia quando incontra un ragazzo malato, interpretato dall’attore 26enne Adam Pearson, affetto da neurofibromatosi. Il film, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia dell’anno scorso, negli Stati Uniti è uscito a marzo, mentre in Italia è nelle sale a partire dal 28 agosto. Intervistata da Vanity Fair, l’attrice ha spiegato: 


“Le scene di nudo grazie al regista Jonathan Glazer sono state molto naturali. Certo quando eravamo sul set mi sono chiesta in quale pasticcio mi fossi cacciata, gia’ mi vedevo il fermo immagine di certe scene usato dai ragazzi come salvaschermo sui computer e sugli smartphone…Scherzi a parte, non e’ un nudo sexy, e’ puro come quello di un’opera d’arte”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure