Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Manca poco all’uscita del film, le 10 cose da sapere su 50 sfumature di grigio

  • Cinema

Manca ormai poco all’arrivo del film tratto da 50 sfumature di grigio, e già a due mesi dall’uscite nelle sale è boom ai botteghini. Cresce la febbre per il best seller scritto da E.L. James, che ora sta per debuttare sul grande schermo. Siete sicuri di sapere veramente tutto sull’argomento? Ci sono 10 cose che fareste bene a sapere prima di comprare il biglietto per la prima del film:

(Continua a leggere dopo la foto)

 


1- Un sondaggio ha rivelato che il 44% delle donne preferirebbe leggere la saga di 50 Sfumature piuttosto che fare sesso nella realtà. 

2- E.L. James ha ammesso di aver scritto i tre libri di 50 Sfumature nel bel mezzo della crisi di mezza età. 

3- 50 Sfumature di Grigio ha venduto 100 milioni di copie, più di Harry Potter e i doni della morte e del Codice Da Vinci. 

4- Il film 50 Sfumature di Grigio, prodotto dalla Universal Pictures, ha un budget di 5 milioni di dollari. 

5- L’autrice E.L. James ha rivelato di essere ispirata dalla musica nella stesura delle scene di sesso del libro. La sua preferita è “Sexy” dei Black Eyed Peas. 

6- E.L. James ha ammesso di non essere mai stata né a Seattle né a Portland mentre scriveva il libro, ma di aver visitato virtualmente le strade che le interessavano navigando su Google Street View. 

7- Oprah Winfrey è una grande fan della trilogia: «Ho letto tutti i libri di 50 Sfumature di Grigio e spero solo che il film sia più sporco di loro. Meno chiacchiere e più azione!».  

8- Dopo l’uscita del libro, la vendita dei sex toys è schizzata alle stelle. Solo le cosiddette “palle dell’amore” hanno superato il 400% delle vendite poiché descritte come principale svago di Anastasia Steele. La vendita di cerotti, nastri adesivi e corde nei ferramenta è aumentata notevolmente…

9- Il libro 50 Sfumature di Grigio è stato anche denominato il “Twilight per adulti” o il “Mommy Porn”. 

10- I libri sono stati eliminati da diverse biblioteche statunitensi per via dei suoi contenuti lascivi e fuorvianti. 

 

 

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004