Luca Argentero e Ambra Angiolini, è il loro momento. Nonostante le recenti delusioni nelle rispettive storie, i fan sono in ansia e c’è la data: il 29 settembre. Ecco di cosa si tratta

 

Manca poco più di un mese all’uscita nelle sale del film che vedrà come protagonisti Luca Argentero e Ambra Angiolini. Il film è una commedia e si intitola “Al posto tuo”: il cast è completato da Stefano Fresi, Grazia Schiavo, Carolina Poccioni, Marco Todisco, Giulietta Rebeggiani, Gualtiero Burzi, Pia Lanciotti, Giulia Greco, Nicola Stravalaci, Roberta Mengozzi, Angela Melillo, Riccardo Mandolini, Fioretta Mari e Serena Rossi. È appena uscito il trailer del film che arriverà nei cinema il 29 settembre.

Max Croci punta sul sicuro: innanzitutto con Luca Argentero che già lo ha accompagnato in “Poli Opposti”, poi con di Ambra Angiolini, che dai tempi di “Non è la Rai” ha costruito una brillante carriera da attrice ed oggi è un nome tra i più apprezzati nelle commedie italiane, quindi con Stefano Fresi reduce dal successo di “Smetto quando voglio”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La trama del film è interessante: Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un preciso geometra, l’altro un estroso architetto. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società. Le qualità dell’uno sembrano mancare all’altro e proprio per questo l’azienda decide di far loro una “proposta indecente”: un vero e proprio “scambio di vite” per cercare di capire (e accettare!) le rispettive abitudini e gli immancabili i segreti.

Luca Argentero, dopo l’esperienza nella Casa del Grande Fratello, a iniziato un lungo percorso che l’ha condotto a seguire la carriera di attore. Oggi Argentero è un volto apprezzato del cinema italiano, e spazia dal genere più impegnato (Bianca come il latte, rossa come il sangue) alle commedie brillanti di successo (Lezioni di cioccolato).

Ambra Angiolini ha esordito come attrice nel 2007 in Saturno Contro di Ferzan Ozpetek. La “scuola” di Non è la Rai le è servita per affinare le sue doti di attrice: in seguito ha recitato in film come “Immaturi”, “Viva l’Italia”, “Mai Stati Uniti”, tutte pellicole che hanno avuto successo al cinema.

Luca Argentero e Myriam Catania, dopo la crisi e il flirt di lui con la collega Cristina Marino arriva la conferma: le foto che ‘’incastrano’’ la coppia

Pubblicato il alle ore 15:28 Ultima modifica il alle ore 11:30