Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Da quando Kate Winslet ha recitato in Titanic, tutti hanno sempre detto che quella con Leonardo DiCaprio non è solo una semplice amicizia. Ma l’attrice ha avuto invece una vita intensa. Ecco i suoi mariti

 

È tra le attrici più amate al mondo ed è considerata tra le più brave. Kate Winslet da quando ha interpretato Rose in Titanic ha conquistato il cuore di tutti. La sua una carriera brillante e ricca di premi. Ogni suo film è un piccolo capolavoro, ogni sceneggiatura che sceglie ha sempre qualcosa di speciale. L’attrice britannica ha 41 anni e di lei si sa pochissimo. Infatti, non ama essere al centro del gossip e nonostante abbia una vita ‘tumultuosa’ è sempre lontana dai pettegolezzi. La Winslet a ragion veduta è considerata una donna piena di fascino e molto bella: morbida, sensuale e con un sguardo che cattura. Tuttavia, non è sempre stato così. È stata la stessa attrice a confessare che durante la sua adolescenza veniva considerata grassa, addirittura la sua insegnante di recitazione le ha detto che sicuramente avrebbe potuto fare l’attrice, ammesso che fosse disposta ad accettare solo ruoli di donne grasse. Immaginiamo che quella donna si sia sentita come una pulce, solo qualche anno dopo. Oggi Kate incoraggia i giovani di tutto il mondo a credere in se stessi. (continua dopo la foto)



L’attrice è sicuramente un grande esempio per i ragazzi che si sentono, a volte, fuori luogo per il proprio fisico. Infatti, la Winslet presta molto spesso la sua immagine per motivare le persone, per indurle a credere in se stesse, esattamente come ha fatto lei. E i risultati possiamo dire che si sono visti alla grande. Eppure, Kate ce l’ha fatta ed ora è considerata una delle donne più belle al mondo. Tra le bellissime pellicole in cui ha recitato c’è naturalmente Titanic, ma questo non è l’unico film in cui ha avuto un ruolo al fianco del suo amico Leonardo DiCaprio. I due hanno lavorato insieme anche nel bellissimo Revolutionary Road del 2008. Nella vita privata, la Winslet è stata sposata per tre volte. Dopo solo un mese di fidanzamento, l’attrice nel 1998 convolava a nozze con Jim Threapleton. Due anni dopo i due hanno dato alla luce  la loro prima figlia Mia Honey. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Poco tempo dopo Kate ha deciso di separarsi e di iniziare una nuova vita. Per la seconda volta nel 2003, la Winslet si è sposata in gran segreto con il regista Sam Mendes. I due trascorrono insieme momenti di grande felicità. Dal loro amore è nato il secondo figlio per Kate, Joe Alfie. Ma la serenità tra Kate e Sam è durata solo fino al 2010, quando poi hanno chiesto il divorzio. Dal 2012 la Winslet è felice accanto al suo terzo marito Ned  Ned Rocknroll. Anche con quest’ultimo la cerimonia è stata effettuata in grande segreto. Dal loro matrimonio è nato Bear Blazer. Una vita sentimentale piuttosto animata quella di Kate, che finalmente è riuscita a trovare la serenità accanto al suo Ned (per ora). Al suo matrimonio, Kate ha scelto di essere accompagnata all’altare da Leonardo DiCaprio. I due, sin dal loro primo incontro sul set di Titanic, non hanno mai smesso di appoggiarsi e di volersi bene. Kate e Leonardo vantano, infatti, un’amicizia solida e amorevole.

Ti potrebbe interessare anche: La confessione a sorpresa di Kate Winslet che, tra lo stupore dei fan, racconta finalmente cosa succede negli incontri sempre frequentissimi tra lei e il “suo” Leonardo DiCaprio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004