Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Hugh Jackman positivo Covid

“Sono positivo al tampone”. Covid, l’attore contagiato dalla collega

  • Cinema

“Volevo solo che lo sapeste da me, sono risultato positivo. I miei sintomi sono quelli di un raffreddore. Ho la gola graffiata e un po’ di naso che cola, ma sto bene. E farò tutto il possibile per stare meglio il prima possibile”.

Con queste parole e un videi pubblicato sui suoi social network, l’attore ha scelto di annunciare di avere contratto il Covid-19. “Non appena sarò guarito tornerò sul palco, direttamente a River City. Per favore, state al sicuro. Siate sani, siate prudenti”, ha detto ancora l’attore, che al momento sta trascorrendo la quarantena a casa.

Hugh Jackman positivo Covid


Covid, l’attore positivo al tampone: l’annuncio sui social

Hugh Jackman è vaccinato e ha ricevuto il booster all’inizio di dicembre ma è risultato positivo al Covid. Le sue condizioni sono buone ed è stato lo stesso attore australiano a dare la notizia e a tranquillizzare i fan sulle sue condizioni di salute. “Volevo solo che sapeste da me che sono risultato positivo stamani” al Sars-CoV-2, ha detto l’attore, che indossava una mascherina nera larga durante il breve video.

“I miei sintomi sono come quelli del raffreddore. Ho un po’ di raucedine e il naso un po’ arrossato, ma sto bene”, ha aggiunto. La mascherina è scivolata più volte durante il video, rivelando borse sotto gli occhi dell’attore 53enne. Jackman ha detto che farà tutto il possibile “per stare meglio il più presto possibile”. La società che organizza il musical ‘The Music Man’ a Broadway ha informato di aver cancellato alcuni spettacoli, finché Jackman non ritornerà sul palco, cosa che è prevista il 6 gennaio.

L’attore ha spiegato che per questo motivo dovrà saltare le repliche a Broadway dello spettacolo “The Music Man”. Nei giorni scorsi la coprotagonista, Sutton Foster, era risultata positiva e lo spettacolo era stato messo in pausa.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004