Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Ho sniffato così tanta finta cocaina da finire dritto all’ospedale”. L’attore lo confessa solo oggi ma è accaduto durante le riprese. Chi è

  • Cinema

 

Di recente l’attore è stato ospite al talk show statunitense ‘Any Given Wednesday with Bill Simmons’ dove ha raccontato un aneddoto curioso che riguarda la sua partecipazione al film The wolf of Wall Street con protagonista Leonardo DiCaprio. Come si ricorderà, per tutta la durata del capolavoro che porta la firma di Martin Scorsese fino alla fine è stato un susseguirsi di scene di sballo dove la cocaina (ovviamente finta) girava a fiumi. Ecco. Se lo ricorderà a lungo anche uno degli interpreti di quella pellicola che, per aver sniffato troppa polvere di vitamina D, è finito all’ospedale per una bronchite.

Lo ha raccontato lui stesso durante il programma. Lui interpretava proprio il braccio destro di DiCaprio.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Stiamo parlando di Jonan Hill, vi ricordate? L’attore ha recitato nei panni del bookmaker Donnie Azoff e durante la sua ospitata al famoso talk show americano ha raccontato: ”Hanno dovuto ricoverarmi in ospedale. Se ingerisci così tanta roba nei polmoni, rischi di ammalarti. Noi ci siamo fatti letteralmente di finta coca per tipo sette mesi, tutti i giorni. Non ho mai preso così tanta vitamina D in tutta la mia vita. Avrei potuto sollevare una macchina sopra la mia dannata testa!”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Che la cocaina (e la droga in generale) faccia male non ci piove, ma anche assumere quantità industriali di finta cocaina ha i suoi effetti collaterali. Hill ha poi proseguito: ”È interessante fingere di essere sotto l’effetto delle droghe. Io uso la musica. Per ogni scena creo una playlist, con della musica che mi faccia apparire nervoso e… poi bevo una tonnellata di caffè e Red Bull”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Numerosi, infine, i prossimi progetti che vedranno impegnato l’attore. Jonan Hill è nel cast dei doppiatori del cartoon per adulti Sausage Party e dell’annunciato Dragon Trainer 3 e sarà anche protagonista della commedia nera Trafficanti. Infine dovrebbe girare la serie tv Maniac a fianco di Emma Stone e attesissimo MIB 23.

Potrebbe anche interessarti: “Stai attento a come ti muovi, o dovrai vedertela con me”. E chi la conosce sa che lei non è una che scherza. Insomma, dopo l’Oscar sembrava un anno da favola per Leonardo DiCaprio e invece la sua si annuncia un’estate molto ma molto movimentata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004