Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Basta! Mai più sesso”. Stufa delle ”posizioni scomode” e del ”partner”, la bellissima star del cinema (senza peli sulla lingua) svela un piccante retroscena e lascia tutti senza parole: ”Stare su di lui…”

  • Cinema

Di sesso Dakota Johnson non vuole più sentir parlare. Almeno sul set dell’ultimo film della serie firmata da E. L. James, Cinquanta sfumature di nero. L’attrice, figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, è costretta per ore e ore a cavalcioni su Jamie Dornan in posizioni scomode e ingombranti e si è stancata.

A parlare è proprio lei in un’intervista rilasciata al magazine Interviewproprio nel bel mezzo del set.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Risultato? La ragazza ha raccontato quello che sta succedendo a Vancouver, con Jamie Dornan, il bellissimo e sexy attore che interpreta Christian Gray, amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. che fa capitolare ai suoi piedi la giovane Anastasia Steele.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Sì, sono quei film nei quali si parla di sesso pazzo e sto girando una scena proprio in questi giorni”, dice Dakota Johnson al giornalista, ”Sono stata sopra Jamie per più di sette ore e, a un certo punto, non ne potevo più. Non è confortevole e a volte può essere molto noioso”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma la ragazza trova tanto sgradevole girare sequenze di sesso con uno dei sex symbol del momento? “Certo, perché non si fa davvero sesso, si simula. E ho dovuto farlo per ben sette ore di fila”.

”50 sfumature”, il film più sexy degli ultimi 10 anni (almeno per i numeri)


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004