Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amanda Seyfried: “Hollywood non mi vuole, mi considera sovrappeso”

“Un fatto divertente: nella mia carriera ho rischiato di perdere tanti ruoli perché ero in sovrappeso – ha twittato contro Hollywood la bellissima Amanda Seyfried, interprete, tra gli altri di Cappuccetto Rosso sangue e Les Misérables e ha aggiunto – È un errore, America”. L’attrice ha 28 anni, un fisico da sballo, eppure è forse troppo ondeggiante per i canoni imposti dal mondo del cinema che preferisce le attrici smunte e sottopeso.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


Il post, ovvio, è stato condiviso migliaia di volte dai fan di Amanda che non hanno creduto ai propri occhi (nemmeno noi, sinceramente). Già altre volte l’attrice aveva sottolineato in diverse interviste quanto, per la sua carriera, fosse indispensabile fare tanta attività fisica per restare in forma. Ma allora non basta? Cosa vorrà cambiare Hollywood di una ragazza così radiosa e splendente?

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Non è manco l’unica: un’altra star Jennifer Lawrence (una, per inciso, tra le più desiderate del pianeta) aveva detto a Elle: “Sono considerata un’attrice grassa. Ma non mi affamerò mai per una parte”. Brave, ci piacete così…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) รจ una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004