“Quel video hard è indecente!”. Polemica al Festival di Sanremo per la big coinvolta in uno scandalo a luci rosse di cui si torna di nuovo a parlare. Ma le cose sono un po’ diverse da come sembrano. Ecco cosa c’è dietro


 

Il Festival di Sanremo ancora non è iniziato ed ecco che arrivano i primi scandali. Questa volta, tra toto vallette e grandi esclusi, spunta fuori il nome di una big che sta già attirando molto l’attenzione. Parliamo di Giusy Ferreri che sarà una delle grandi protagoniste della kermesse canora tutti italica. Il suo nome è infatti incluso tra i 22 big presentati da Carlo Conti nella serata speciale Sarà Sanremo, che ha selezionato per l’occasione anche gli 8 finalisti della sezione Sanremo Giovani. Di recente, Giusy Ferreri è stata anche nella finale di X-Factor 2016 per cantare Roma-Bangkok insieme a Baby K e, soprattutto, insieme ai vincitori dell’edizione, i Soul System. La cantante sarà in gara con la canzone “Fatalmente male” al Festival di Sanremo 2017. Come spesso accade, quando un nome ritorna a fare capolino in cima ai trend della settimane, si riapre il vaso di Pandora di riferimento. Su Giusy Ferreri c’è stato un gossip in particolare, un brutto  e spiacevole equivoco per il quale Giusy è dovuta ricorrere alle vie legali, che in queste ore è ripreso a circolare. (Continua a leggere dopo la foto)



Si tratta di un presunto video hard amatoriale che lei avrebbe girato con il suo ex fidanzato e che nel 2011 trovò rapida diffusione attraverso i portali p2p e di file sharing. In quella vicenda, invece, Giusy Ferreri non c’entrava niente e la cosa fu chiarita grazie a un servizio de Le Iene che scoprirono che “l’attrice” del video era in realtà una sosia di Giusy Ferreri. A quel video, l’ex commessa della Esselunga, non ha mai preso parte ed è per questo che Giusy Ferreri denunciò tutto alla Polizia Postale.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Giusy Ferreri era arrivata seconda a X-Factor nel 2008, dopo gli Aram Quartet, era la prima edizione del format che le diede la fama nazionale grazie al singolo “Non ti scordar mai di me”. Da allora è fidanzata con Andrea Bonomo, da non confondere con il cantante omonimo. Andrea fa il geometra ed ha 38 anni. Parlando di lui, la Ferreri disse in una intervista: “Di lui mi piace l’ironia, l’intelligenza, ha grande personalità e per  me stare con lui significa stare sempre sicuri”. Ma di matrimonio, per adesso, non se ne parla ancora. Rivedremo Giusy a Sanremo dopo tre anni, quando visse male l’esperienza a causa di un problema di salute di suo padre.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2017. Dopo mesi di voci e rumors, ecco la famosa ”lista”: i nomi dei 22 big che saliranno sul palco del festival della canzone italiana