“Lesbica, sì. E sono orgogliosa di esserlo!”. Dichiarazione della sexy vip che ha scioccato i fan. Per confessare i suoi gusti sessuali, ha scelto un momento molto particolare e la notizia ha subito fatto il giro del web. Si è fatta fotografare così


 

Lauren Jauregui, una delle cinque sexy componenti della girl band statunitense Fifth Harmony, le ragazze hanno un gran seguito e tantissimi fan che ogni volta che si esibiscono vanno in delirio. Ebbene, forse a qualcuno non piacerà, ma la cantante americana di origine cubana ha deciso di fare coming out e annunciare al mondo che le piacciono le donne, senza però disdegnare gli esponenti del sesso forte. La ragazza si è fatta notare perché, oltre che per l’uscita inaspettata, nel confessare i suoi gusti sessuali si è schierata contro il Prediente Trump e i suoi lettori. Il coming out è avvenuto attraverso una lettera pubblicata su Billboard a pochi giorni dalla sconfitta di Hillary Clinton alle elezioni presidenziali statunitensi. La popstar si è rivolta direttamente agli elettori di Donald Trump: “Le vostre parole sono inutili, perché le vostre azioni hanno portato alla distruzione di tutti i progressi che abbiamo fatto socialmente come Nazione. Voi avete, con la vostra pura ignoranza e il rifiuto di comprendere come funzionano il Governo e il Mondo, permesso a un business assetato di potere di prendere il controllo degli Stati Uniti d’America. […] Siete degli ipocriti. (Continua a leggere dopo la foto)



E poi è arrivato il momento clou della confessione: “Sono una donna bisessuale cubano-americana e sono orgogliosa di esserlo. Sono orgogliosa di essere parte di una comunità che proietta solo l’amore, l’educazione e il supporto reciproco. Sono orgogliosa di essere una nipote e una figlia di immigranti che sono stati così coraggiosi da lasciare le proprie abitazioni e venire in un Paese diverso, con una lingua e una cultura diversa e immergersi senza paura per cercare una nuova vita per se stessi e per le loro famiglie”. 

(Continua a leggere dopo le foto)



 

E a quanto pare la vita, non solo sentimentale, ma anche professionale di Luren sta per subire un cambiamento. Appare sempre più concreta la sua strada parallela come solista, la cantante ha da poco postato un’immagine mentre era in studio di registrazione con i The Rascals, produttori di brani di successo di Ariana Grande come Tattooed Heart e Lovin’ It, che ha allarmato i tanti fan delle Fifth Harmony. Per ora, però, gli ammiratori possono tranquillizzarsi e non temere la drastica scelta di Lauren di allontanarsi dalla girlband che l’ha resa famosa. Ma i beninformati dicono che il momento della dipartita non sia lontano.

Ti potrebbe interessare anche: Scherzetti di Photoshop! Sexy e in posa per la copertina, ma quel dettaglio inquietante non passa inosservato… E voi riuscite a vederlo?