Dal gabinetto (mentre ha la diarrea) ai brufoli in bella vista: veramente non si regola. La vip ha appena pubblicato una foto su Instagram in cui si fa vedere in condizioni pietose ed è decisamente diversa. I fan poi non credono che sia lei


 

Non è più la ragazza un po’ svampita che cantava Sincerità, il famoso brano con cui si è fatta conoscere al Festival di San Remo, oggi Arisa è un’altra e si fa vedere così come è in tutta “sincerità”. Dopo aver lanciato la moda #ToiletSelfie pubblicando un autoscatto seduta sul wc Arisa fa ancora parlare di sé e questa volta non si parla semplicemente di selfie senza trucco. La cantante, infatti, è sì apparsa completamente struccata su Instagram Storie, ma non per mostrare come è senza l’abile mano di un truccatore, ma per far vedere un’importante (quanto antiestetico) sfogo acneico, che ha definito scherzosamente “il giudice della faccia di Arisa”. L’artista, chiacchieratissima al momento per le sue apparizioni poco sobrie durante i live di X Factor 10, non si è fatta problemi a mostrare la sua pelle imperfetta su Instagram Stories. Arisa infatti ha condiviso con i suoi follower un work in progress durante una seduta di trucco prima di uno show. Se durante le puntata di X Factor il suo volto appare levigato e luminoso. (Continua a leggere dopo la foto)







Arisa si è fatta immortalare nel backstage prima del make up e appare totalmente differente da come siamo abituati a vederla durante il talent show. Quello che si vede sono brufoli, impurità e pori dilatati che rendono il volto della cantante decisamente diverso dal solito. Anche per Arisa quindi le imperfezioni non perdonano: ma da cosa sarà causato lo sfogo sul suo viso? Che si tratti di stress oppure l’effetto di qualche eccesso post puntata? Impossibile saperlo, per il momento. Magari sarà lei stessa a dare informazioni in merito.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

La noia #instapip

Una foto pubblicata da Arisa (@arisamusic) in data: 18 Lug 2015 alle ore 11:14 PDT

 

 

Galline @cotrilacademy @cotrilspa @cotrilsalons ????????#grazie?????????????? #instapip

Una foto pubblicata da Arisa (@arisamusic) in data: 1 Giu 2016 alle ore 06:22 PDT

 

In ogni caso Arisa non è nuova a questo genere di apparizioni nature. Su Instagram aveva già pubblicato delle fotografie in cui appare struccata e anche se il suo sguardo è sempre frizzante e vivace, il suo viso non è più perfetto come quando è perfettamente truccata. Negli scatti pubblicati si vede chiaramente che la sua pelle non è perfetta e mostra qualche imperfezione come brufoli e cicatrici di acne. Anche il suo sguardo non è dei più freschi, e il contorno occhi è velato da occhiaie e borse sotto gli occhi. Ciononostante la cantante con la sua simpatia sembra proprio aver conquistato i suoi fan: sotto ai selfie senza trucco infatti spopolano i commenti di ammirazione, soprattutto di donne che si riconoscono nella naturalezza della cantante. Ovviamente però le critiche non mancano e c’è anche chi, nonostante l’ironia e la spontaneità di Arisa, non perde occasione per criticare il suo look.

Ti potrebbe interessare anche: Un selfie sul wc mentre va a diarrea: lei voleva stupire ma i fan la distruggono. Ecco chi è

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it