Gravissimo lutto per gli One Direction. Confermata la notizia della sua morte. Purtroppo una leucemia fulminante ha messo fine alla sua giovane vita. Fan raccolti intorno alla band


 

 

Una vera e propria tragedia in casa One Direction. Johannah Deakin, la madre di Louis Tomlinson, uno dei componenti della famosa boy band è morta. La donna se n’è andata a soli 43 anni, alla fine di un’estenuante battaglia con la leucemia. Il decesso, secondo quanto riportato da un comunicato reso ufficiale dal quotidiano britannico MailOnline, è avvenuto nelle prime ore di mercoledì. Johannah, più volte comparsa nelle foto social pubblicate dalla popstar, oltre a Louis lascia sei figli, tutti più giovani della pop star: Lottie, 18 anni, Felicite di 16 anni e le coppie di gemelli Daisy e Phoebe di 12 e Ernest e Doris di 2 anni nati prematuramente nel 2014. La donna era diventata anche nonna dieci mesi fa, quando Louis era diventato padre del piccolo Freddie. Il marito di Johannah, Dan Deakin, ha espresso il proprio dolore descrivendo le sue grandi doti di madre di sette figli “il cui talento e successo nella vita sarà testimonianza dei valori e dei principi che lei gli ha trasmesso”. A febbraio scorso un’altra grave perdita aveva sconvolto la vita del giovane cantante che a poche settimane dalla nascita del suo primo figlio, aveva annunciato la morte del nonno. (Continua a leggere dopo la foto)



La famiglia di Lous ha affidato alla stampa il comunicato della morte della donna: “È con grandissima tristezza che la famiglia di Johannah Deakin ha detto addio a Johannah nelle prime ore di mercoledì 7 dicembre 2016. All’inizio di quest’anno le era stata diagnosticata una forma aggressiva di leucemia che ha richiesto un’immediata e costante terapia di cura. Rispettiamo la richiesta della famiglia di vivere il proprio dolore in forma privata”. Una tragedia per il nucleo familiare che si è visto privato di una figura fondamentale, una madre amatissima e sempre presente nelle vita dei figli.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

My mother looking gorgeous before the Brits earlier this year . I love you and miss you so much !

Una foto pubblicata da Louis Tomlinson (@louist91) in data: 18 Nov 2016 alle ore 11:59 PST

 

L’ultima immagine postata dall’account Instagram di Louis Tomlinson risale a due settimane fa e fa riferimento proprio a una foto con sua madre, risalente allo scorso anno: “Stupenda mia madre in una foto ai Brits dell’inizio di quest’anno. Ti voglio bene e mi manchi tanto”. Sabato sera è prevista un’esibizione televisiva di Louis Tomlinson per la finale di X Factor. A differenza di quanto ci si sarebbe aspettato, ovvero una rinuncia da parte della popstar, lo stesso Daily Mail fa sapere che il cantante si esibirà proprio per rendere omaggio alla memoria di sua madre.The show must go on.

Ti potrebbe interessare anche: “Riposa in pace nonno. Sei stato grande”. Con questo messaggio (e una dolcissima foto) annuncia la sua morte. E gli amici della star spiegano: ”È distrutto dal dolore”