Che è cambiata lo abbiamo visto tutti. Mel C è un’altra rispetto al passato, ma adesso ha pubblicato una foto in cui appare completamente nuda e i fan si scatenano. Ma non pensate ai complimenti, l’hanno demolita senza pietà. Così impara


 

 

Si è messa a nudo sui social network Melanie Chisholm, l’ex Spice Girl meglio conosciuta come Mel C, la Sporty Spice, in uno scatto che ha provocato non poche discussioni. Dopo la giunonica Mel B, anche le ha deciso di farsi vedere come mamma l’ha fatta su Instagram. Tanti i complimenti per il corpo atletico e la forma perfetta dell’ex Spice, ma anche qualche polemica. Lo scatto in topless infatti arriva a pochi giorni da quando Mel C aveva pubblicamente criticato gli atteggiamenti e gli outfit “troppo provocanti” con un eccessivo “richiamo al sesso”, del gruppo femminile Little Mix, vincitrici di una passata edizione di X Factor UK. Mel C smentisce di aver mai criticato il gruppo, ma i fan sono molto attenti e non si lasciano sfuggire nulla, e in molto l’hanno accusata di essere un’ipocrita. Nella foto Mel C si è svelata mentre si trovava dietro le quinte di uno shooting, indossando soltanto un paio di slip color carne, e mettendo in bella mostra il tatuaggio, gli addominali scolpiti, ed il seno coperto solo dalle braccia. (Continua a leggere dopo la foto)

 

#MelanieCXModzik coming real soon. #OutTake #VersionOfMe #DearLife @melaniecmusic @modzik ???? @mattholyoak #SneakyPeak

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data: 30 Nov 2016 alle ore 05:04 PST

Mel C era  diventata famosa per i suoi look sportivi da “maschiaccio”.  Ma oggi le cose sono decisamente cambiate, a 42 anni è mamma di una bambina e ha definitivamente abbandonato i look casual. L’ex Sporty Spice ha rivelato il suo corpo ancora tonico e perfetto e i tatuaggi sulla pancia e sul braccio che l’hanno sempre contraddistinta. Nella didascalia, ha poi scritto che si stava preparando per un servizio fotografico previsto per il giorno successivo e che avrebbe fatto meglio a preparare i suoi “pantaloni da lavoro”. 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Cheeky little cover shoot tomorrow. Better get my work pants ready! ???? #behindthescenes #versionofme #putsomeclothesonwoman ????

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data: 6 Dic 2016 alle ore 11:31 PST

 

 

Great gig @thedorchester #hardrockheals @carven @proenzaschouler @gianvitorossi Styling @annafoster Hair, make-up, photo @mrvermaak

Una foto pubblicata da Melanie C (@melaniecmusic) in data: 15 Ott 2016 alle ore 01:05 PDT

 

Mel C ha i capelli sciolti e indossa solo dei mini slip color carne, basta guardarla solo per un istante per capire che l’avanzare dell’età non ha lasciato alcun segno sul suo corpo ancora impeccabile. Anche se probabilmente si tratta di uno scatto rubato, vista l’espressione leggermente spaesata, la cantante ha voluto condividerlo lo stesso con i suoi followers, così da dimostrare a tutti che sono lontani i tempi in cui era un maschiaccio. Oggi, Mel C è più sensuale che mai e non ha paura di concedersi delle foto in topless. Di sicuro, se fosse stata tanto audace ai tempi delle Spice Girls, avrebbe dato del filo da torcere alle sue amiche e colleghe.

Ti potrebbe interessare anche: La ricordiamo tutti così, sempre con la tuta (non a caso la chiamavano Sporty Spice) e scatenata come un maschiaccio. Oggi però, a 42 anni, Mel C non è più la stessa. E che trasformazione, è praticamente irriconoscibile!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it