Paura per Emma. “Sei una me*da! Muori stro*za!”. Minacce e parole pesantissime (non ripetibili) cariche di odio per la star di Amici. Non è stato un semplice sfogo. La risposta della cantante (da Oscar)


Emma Marrone è molto popolare e come tutte le star va spesso incontro ai complimenti dei fan, ma capita anche che chi no la apprezza si faccia avanti, anche in modo veramente pesante. Le offese per i personaggi pubblici sono all’ordine del giorno, ma questa volta l’heater della cantante salentina ha dato il peggio di sé e, in questo caso, Emma non ha voluto passarci sopra e alla persona che le ha rivolto parole così gravi ha voluto rispondere per le rime. Proprio ieri l’ex concorrente di Amici ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove ha detto ciò che pensa, proprio a lui, pubblicando anche il commento carico di risentimento che l’ha colpita duramente. Un ragazzo è arrivato addirittura ad augurarle la morte. Le parole esatte sono state: “Sei una merda! Tu e le case discografiche! E devo pagare 130 euro per una festa privata cazzo mentre tu scoreggi nell’oro! Muori stronza!”. La risposta della cantante non si è fatta certo attendere e tutti i suoi follower (numerosissimi) si sono schierati dalla sua parte, sostenendola a gran voce. (Continua a leggere dopo la foto)

 

/ io sto bene così / #adessotouredition #cantaresalva ??

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 6 Dic 2016 alle ore 07:24 PST

Quella che qualcuno può vedere come uno sfogo, una sciocchezza, tale non è e inquina un intero ambiente e per questo motivo la cantante, che ieri ha concluso in mini tour di in store per presentare la nuova versione del suo ultimo album “Adesso” ha voluto scrivere un messaggio in cui stigmatizzava proprio le offese di questo fan: “Io non posso “IGNORARE” un messaggio del genere,io non posso fare finta che “muori stronza” sia un messaggio da parte di qualcuno che non apprezza la mia musica, io non voglio ignorare questa violenza e non voglio far finta di niente”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Il lungo post della Marrone continua, e ci tiene a precisare che è molto attenta a quello che scrivono su di lei: “È giusto che ognuno si prenda le proprie responsabilità, io sfortunatamente per lui sono un’artista che ogni giorno legge tutti i commenti e i messaggi dei suoi fan, forse il “signore” pensava di passare inosservato.. e invece no!”. Non è la prima volta che qualcuno si rivolge alla cantante in questo modo. Lo scorso anno, infatti, durante una diretta con i fan, qualcuno le scrisse “Spero che tu muoia”, scatenando la risposta della cantante: “Uno mi ha scritto ‘Spero che tu muoia’. Guarda tesoro non mi ha ammazzato neanche il cancro, non mi ammazzerai di certo tu”.

Ti potrebbe interessare anche: “Uno di questi giorni ti stupriamo in mezzo alla strada”. La drammatica confessione della vip, finita mesi fa al centro di una feroce polemica, che parla delle minacce di morte e violenza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it