Ricordate Alizée? Era la “Lolita” francese che aveva fatto impazzire tutti (uomini e donne) con la sua voce e le sue movenze molto eccitanti. Dopo il grande successo del passato, è tornata a Ballando con le Stelle e guardate cosa ha combinato


Nel 2002 l’Italia venne invasa dal tormentone “Moi…Lolita” dell’allora 16enne Alizée. A 14 anni dal grandissimo successo, in molti si chiedono che fine abbia fatto la ragazza che aveva popolato i sogni di tanti uomini. La francesina conturbante è diventata mamma, ha un look da pin up anni ’60 e nel 2013 è uscito il suo quinto album, “5”. La bella cantante di Ajaccio, che ora ha 31 anni, aveva debuttato nel 2000, sotto la guida dei produttori Mylène Farmer e Laurent Boutonnat, con l’album “Gourmandises”, promosso appunto dal singolo “Moi…Lolita”. La canzone aveva avuto un enorme successo in tutta Europa, a causa del testo della canzone,. L’appellativo, ispirato all’omonimo romanzo di Vladimir Vladimirovi? Nabokov, sta a indicare “una ragazza giovanissima di aspetto provocante, che suscita desiderio”. Insomma, tante belle novità per la giovane donna che, pur essendo sparita dal panorama internazionale, in Francia va ancora alla grande. In questi giorni sta partecipando a Ballando con le stelle e ha stupito tutti con la sua esibizione hot. (Continua a leggere dopo la foto)



Nel corso della versione d’oltralpe di Ballando con le stelle è andata in onda una scena decisamente inattesa, quando i protagonisti del programma hanno ballato con i concorrenti dell’edizione precedente. Alizée ha danzato con il marito Grégoire Lyonnet e la cantante Camille Lou, interpretando una rumba indiavolata. Alla fine del balletto, le due cantanti hanno sorpreso tutto il pubblico, scambiandosi un bacio che ha scatenato i commenti del web. 

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Alcuni internauti hanno visto questo bacio saffico come uno schiaffo ai rumors che vogliono che Alizée sia molto gelosa del rapporto tra Camille e Grégoire.Persino la giuria dello show è rimasta senza parole, in particolare Jean-Marc Généreux: “Le due ragazze sono state brillanti e stupende, ma insomma… E l’interpretazione è stata una sorpresa, mi ha parecchio eccitato, sembrava di stare al Crazy Horse”. Insomma, la bella Alizée ha di nuovo trovato il modo di far parlare di sé.

Ti potrebbe interessare anche:  Vi ricordate Alessandra Mastronardi? L’avevamo un po’ persa di vista, ma oggi, finalmente, è arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando. Dopo la svolta a livello sentimentale, ecco la ciliegina sulla torta…