La confessione choc della cantante. Super sexy icona pop negli anni ’80, Samantha Fox è entrata nei sogni erotici di molti giovani. Oggi ha 50 anni e la sua vita è drasticamente cambiata, dopo un evento tragico che la riguarda da vicino


 

Samantha Fox negli anni ’80, ma anche nei decenni successivi, è stata sogno erotico e sex symbol indiscusso, ha fatto sognare milioni di uomini in tutti il mondo, cantando “Touch Me (I Want Your Body)” dentro una maglietta striminzita che non lasciava nulla all’immaginazione. La cantante inglese ha iniziato la sua carriera musicale a 20 anni, dopo una serie di concorsi di bellezza e di shooting fotografici come modella.  

(Continua a leggere dopo la foto)



A 50 anni, è ancora molto attiva nel campo musicale, senza aver perso il fascino e la sensualità di un tempo. Oggi, per la prima volta, dopo molti anni, ha voluto aprire le porte della sua vita privata, parlando apertamente della morte della compagna di lunga data.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ha deciso di aprirsi nel corso di un’ospitata televisiva nel programma “This Morning”, dove la cantante ha raccontato del dolore per la perdita di Myra Stratton. La donna, scomparsa ad agosto del 2015, era la compagna della Fox da 16 anni. Era la sua migliore amica. Ed era anche il suo manager. Una vita, quindi, vissuta insieme a 360 gradi. Myra a un certo punto ha contratto il cancro, insieme hanno lottato, ma la donna non ce l’ha fatta e Samantha ha dovuto dirle addio. Dopo quel momento tremendo, come ha dichiarato la stessa cantante, sono arrivati due anni difficili, pieni di dolore, ma anche ricchi di coraggio.

(Continua a leggere dopo la foto)


La Fox, che ha dichiarato al mondo della relazione con la Stratton solo nel 2009, prima di allora non aveva voluto parlarne, anche se nell’ambiente il suo orientamento sessuale era molto chiacchierato. L’outing è avvenuto durante il programma “I’m A Celebrity… Get Me Out Of Here!”, in cui finalmente Samantha aveva parlato del fidanzamento e del successivo matrimonio con Myra e dell’amore sbocciato fin dal primo momento.Quando Myra è morta, Samantha ha pubblicato su Instagram una foto dell’amore della sua vita, aggiungendo la frase: “Ciao piccola, non ci sarà più nessuna sofferenza. Ti amerò per sempre e sarai per sempre nel mio cuore”.

 

13enne fa outing su Whatsapp. Amico lo rincuora