Amici, ma Emma cosa ha combinato? Arriva sul palco insieme a Elisa e lascia tutti senza parole. Così la svolta della cantante scatena la rete…


 

Emma Marrone si è presa la sua rivincita. Da sempre criticata per il suo look sbagliato, questa volta la cantante si è presentata con un outfit che ha conquistato tutti. Parte la quarta puntata di “Amici 2016” e fanno il loro ingresso i quattro direttori artistici. Oltre a Emma, Elisa (Squadra Bianca), Nek e J-Ax (Squadra Blu). Ma gli occhi sono tutti per lei: Camicia velata, pantaloni a sigaretta black and white e tacchi vertiginosi. Così Emma si è presentata negli studi di Cinecittà. Per non parlare dei capelli leggermente mossi, e allo stesso tempo selvaggi, che regalano quel tocco di sensualità in più. Insomma, la Marrone questa volta è semplicemente perfetta e i complimenti su Twitter si sono sprecati.

(Continua dopo la foto)



E la rete non resta certo indifferente. “Emma stasera sta benissimo” cinguetta qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro commenta ironicamente: “Questa sera la Marrone vuole riconquistare Stefano De Martino?”. Sono tanti i tweet a favore della coach della Squadra Bianca che tra l’altro diventa sempre più bella con gli anni che passano. Ha da poco compiuto 31 anni, ma Emma conserva quell’energia e freschezza tipiche di qualsiasi ventenne. Sicuramente l’esperienza di Coach ad Amici la aiuta parecchio e la rende una delle artiste attualmente più amate in Italia.

 

 

Amici, è lui la vera star: il piccolo Giorgio conquista il pubblico ma boccia Emma Marrone. E il web se la prende con Stefano De Martino, ecco di cosa è stato accusato il suo “padrino”. Chi ha ragione?