“Dai, la bancarella no…”. A Sanremo entra in scena così: il web impazzisce. Gli outfit dell’amata cantante sono sempre particolari, ma questa volta ha osato sul serio e il vestito colpisce (molto)


 

La sua entrata sulla scena di Sanremo 2018 era molto attesa. Ultimamente l’amata cantante ha fatto parlare di sé proprio più per il look che per la sua voce e in effetti gli ultimi cambiamenti sono abbastanza evidenti. Arisa è salita sul palco dell’Ariston per duettare con Giovanni caccamo nel brano Eterno. Sin da subito la talentuosa artista ha colpito il pubblico con la sua eccentricità, ma ha incantato tutti con la sua voce. Ora la cantante ha scelto di cambiare look. Da ormai qualche mese, Arisa appare con i capelli lunghi e lesci, e ben curata. Inizialmente, l’abbiamo conosciuta come un vero e proprio personaggio. I suoi outfit, caratterizzati da vestiti stravaganti, dai grandi occhiali neri e dai capelli corti, hanno immediatamente attirato l’attenzione. Ben presto, tutta Italia si è innamorata di questo stile diverso da quello comune. Ora le cose sembrano cambiate per Arisa. Quest’ultima si è mostrata sui social con il nuovo look e i fan hanno apprezzato. Ma è sul palco di Sanremo che ha veramente stupito per una scelta molto particolare. (continua dopo la foto)






Un nuovo look di Arisa è stato sfoggiato magnificamente a Sanremo durante la quarta serata. Invitata al Festival per duettare con Giovanni Caccamo, Arisa ha mostrato la sua nuova immagine in TV per la prima volta proprio sul palco dell’Ariston. Questa tuttavia non è una novità per chi la segue sui social che, in verità, ha già avuto modo di ammirare la trasformazione della cantante in tempo reale. Capelli lunghi, apparecchio ai denti, unghie bistrate e sguardo accattivante ma, soprattutto, una nuova voglia: quella di piacersi e piacere. Pochi minuti fa Arisa ha voluto usare il suo profilo Instagram anche per ringraziare chi ieri, dietro le quinte, ha lavorato per rendere il suo aspetto perfetto. (continua dopo le foto)








Grazie a Tutti, ieri è stato veramente importante. Un saluto particolare lo devo, con amore al mio splendido amico Leone Camillo @leonevenezia che ha costruito per me bellissimi gioielli, a @samuelefailliofficial per le scarpe mozzafiato che mi ha permesso d’indossare, e alla Signora Marina o Marinella😐, del banco del mercatino vintage sui navigli per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l’avrei messo a Sanremo😁😚. @kiehlsitaly #kiehlsitaly #skincare #urbandecaycosmetis Make up @simonebellimakeup @kiehlsitaly #kiehlsitaly #skincare #urbandecaycosmetis all’hair Stylist @vickyhairfusion @cotrilspa #cotril Hair: @vickyhairfusion @cotrilspa #cotril. Grazie ad @Imarts , ad @anisia__ A @giov_caccamo #grazie alla @sugarmusic_ig a me🙋🏻‍♀️🙌🏻♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ a voi #caritutti ..di nuovo e per sempre GRAZIE. #instapip #eterno @sanremorai😁 @kumba_extension per il miracolo della chioma🤗

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

 


La sua immagine rivoluzionata è stata molto apprezzata, ma anche se Arisa ha fatto scelte più classiche e meno bizzare non ha certo abbandonato la sua eccentricità e i suoi gusti molto definiti. Trucco, accessori e scarpe sono stati curati nel dettaglio da professionisti ed artigiani del settore (i gioielli, infatti, sono stati fatti a mano apposta per lei). Ma di chi era il vestito che Arisa ha indossato a Sanremo? Bene, è proprio lei a dare l’esclusiva. “Grazie a Tutti, ieri è stato veramente importante” scrive lei su Instagram “Un saluto anche alla Signora Marina o Marinella, del banco del mercatino vintage sui navigli per avermi venduto il vestito di scena a pochissimo, con la promessa che l’avrei messo a Sanremo”.

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco chi l’ha stregato”. Sanremo: trionfo triste (solo per le fan) di Ultimo. Sul palco dell’Ariston ha fatto girare la testa per la sua bravura, ma anche per il look da bello e dannato. Ma occhio perché il suo cuore lo ha preso proprio lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it