Laura Pausini: età, altezza, peso, il compagno Paolo e la figlia Paola. La sua vita privata


 

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di specificarlo, ma Laura Pausini è una delle artiste più amate d’Italia. La sua carriera è iniziata grazie al papà che le ha fatto scoprire il suo talento innato. La cantante, splendida all’età di 44 anni (è nata il 16 maggio 1974 a Faenza in Romagna), è alta 169 cm e pesa 55 chili. Oggi Laura non è solo una grande professionista, ma anche una donna realizzata. Ha un compagno che la ama, Paolo, e una dolcissima figlia di quattro anni, Paola. Insomma, la Pausini, nonostante gli impegni lavorativi, riesce ad essere una brava madre e una compagna sempre presente per il suo amato. Laura non ama esporre la sua vita privata, ma l’interesse nei suoi riguardi è così grande che i fan sono sempre a caccia di informazioni. La cantante romagnola ha conosciuto Paolo nell’ambiente musicale e infatti è uno dei suoi musicisti. I due sono legati da ben undici anni. (continua dopo la foto)



La Pausini non fa mistero di aver pensato anche al matrimonio. “Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno” ha fatto sapere la cantante. La Pausini, dunque, non vuole affrettare le cose, in modo tale da permettere alla bambina di partecipare attivamente alle sue nozze. In fondo, la sua è un’unione consolidata negli anni, per cui il matrimonio è l’ultimo passo da compiere. (continua dopo le foto)



1993-2018 #lasolitudine #nonèdetto #laurapausini #sanremo

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

 


La Pausini ha collezionato un successo dopo l’altro, sia in campo professionale che sentimentale. La sua fama è arrivata anche in Messico, dove ha lavorato come giudice in un talent-show. Eppure tutto è iniziato da quando accompagnava suo padre nelle serate di piano bar. Ha iniziato a cantare fin dalla tenera età di otto anni. A dieci anni ha registrato il suo primo album dal titolo I sogni di Laura. La Pausini è arrivata al grande pubblico solo nel 1993 con la vittoria al Festival di Sanremo con il brano La solitudine. Laura ha saputo mantenere intatta la sua semplicità, nonostante la fama mondiale. Oggi la cantante può vantare oltre 27miloni di copie vendute nel mondo e più di 160 dischi di platino.

Ti potrebbe interessare anche: “La faccenda è seria”. Sanremo, voci ‘pesanti’ sul forfait di Laura Pausini. Si è parlato di salute, problemi alla gola. Ma le notizie che ‘rimbalzano’ sono di tutt’altro tipo (e imbarazzano anche Claudio Baglioni)