Sui social, dove conta migliaia di fan, lo aveva già spifferato: “Arriverà l’amore”. E oggi, che ha avuto la certezza, Emma Marrone ha confermato la notizia per la gioia di tutti (auguri!)


 

Emma Marrone lo ha annunciato sui suoi social network ufficiali: venerdì 23 ottobre sarà disponibile in radio, sulle piattaforme di streaming e nei digital store il nuovo singolo ”Arriverà l’amore”, che anticipa il suo quinto album di inediti, in uscita su etichetta Universal Music.

(Continua a leggere dopo la foto)













La pop star italiana ha rivelato ogni giorno sul suo profilo Instagram alcuni frammenti della copertina di Arriverà l’amore, fino a svelarla completamente. E l’hashtag #arriveràlamore vola già su Twitter. Il brano è una ballad energica, carica di positività e di entusiasmo, scritta da Ermal Meta e Matteo Buzzanca e prodotta da Luca Mattioni e dalla stessa Emma, per la prima volta produttrice di un suo progetto discografico.

“Sei un coglione”. È tanto brava ma stavolta Emma ha proprio “sbroccato”. Secondo voi ha esagerato? Ecco cosa è successo alla cantante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it