Laura Pausini, Alessia Marcuzzi e quello scambio di parole dolci sul web. Le due star “aprono le porte del cuore” e sul web non passa certo inosservato…


 

Ha da pochi giorni pubblicato il nuovo singolo ‘Lato destro del cuore’ che, tratto dal prossimo album ‘Simili‘, sta conquistando le classifiche. E ora Laura Pausini ottiene i complimenti da un’amica vip: Alessia Marcuzzi. La canzone che esordisce alla terza posizione della classifica italiana dei singoli alle spalle di ‘Roma-Bangkok’ di Baby K e ‘What Do You Mean’ di Justin Bieber, ha conquistato anche la conduttrice. La Marcuzzi sul suo profilo Facebook ha voluto ringraziare pubblicamente la cantante per la canzone, postandone un pezzo del testo e rivolgendosi ai suoi fan. Quello che ha colpito di più la padrona di casa del Grande Fratello è il significato della canzone, ovvero ‘innamorarsi di nuovo e riaprire il lato destro del cuore per permettergli di trovare la sua metà’.

 

(Continua dopo la foto)



Riportiamo il post completo della Marcuzzi: “Non dimentico niente e per questo mi salvo perché ho direzione Voglio dirti che ho vinto Voglio dirti ti amo c’è qualcosa che vola Lato destro del cuore…” È il nuovo singolo della mia amica @laurapausini , ed è dedicato a chi desidera ricominciare dopo un periodo difficile… a chi ha deciso che è arrivato il momento di innamorarsi di nuovo e riaprire il lato destro del cuore per permettergli di trovare la sua metà. Auguro a tutti quelli che non riescono a fare il salto, di aprire di nuovo le porte del vostro cuore e di ricominciare a vivere??? #buonadomenica#latodestrodelcuore”.


 

Ti potrebbe interessare anche: Al matrimonio di Elisa si sono tutti chiesti il motivo della sua assenza: ”Proprio lei…”. Polemiche e pettegolezzi a volontà, ma Laura Pausini rompe il silenzio e racconta la sua verità: ”Ecco perché non c’ero”