“Ma come vi siete permessi!?”. Il big della canzone italiana contro il Grande Fratello Vip, ma soprattutto contro Cecilia e Ignazio (e l’armadio). Qual è il problema? Mica una cosa da poco. L’artista, osannato a Sanremo, si è scagliato con sdegno per quel gesto


 

Una storia che sta andando al di là del reality. La relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha veramente creato il putiferio. Dopo le varie peripezie tra amanti che ora sono diventati coppia fissa, dopo le critiche che sono arrivate da ogni parte, arriva anche un altro personaggio famoso a dire la sua sulla situazione. Inaspettatamente, ma forse non troppo, a intervenire su questa relazione è arrivato anche Ermal Meta che non ha preso affatto bene una decisione presa dal Grande Fratello Vip. Il programma ha deciso di mandare in onda un filmato riguardante Chechu e Nacho, avente come sottofondo il brano Piccole Anima. La canzone del cantante di origine albanese, interpretata assieme a Elisa, è stato associato alla storia d’amore nata nella casa. È proprio questo che il cantante non è riuscito ad accettare. A comunicarlo ai suoi fan è stato proprio l’artista, attraverso l’account Instagram. Ermal ha condiviso una battuta proprio sul famoso armadio. Ricordiamo, infatti, che nelle ultime settimane il gossip è impazzito con la storia dell’armadio, dove Cecilia e Ignazio si sarebbero appartati. (continua dopo la foto)



Quello che è accaduto ha suscitato moltissima indignazione, al punto che la stessa Cecilia d ha dovuto più volte replicare alle forti accuse. Intanto, però, Ermal sembra non aver preso affatto bene la decisione della produzione. Il cantante pare non sia riuscito a comprendere l’associazione tra il brano Piccole Anima e la storia di Cecilia e Ignazio. “Piccola anima sta al Gf Vip come l’amore sta ad un’armadio. Fate voi!”. È così che Ermal Meta scrive su Twitter. Il cantante non sarebbe riuscito ad apprezzare il gesto della produzione di inserire il suo brano, in cui ha duettato con Elisa Toffoli, nel filmato di Cecilia e Ignazio. Forse, il cantante avrebbe preferito tenere lontana la sua canzone da questi gossip. Fatto sta che Ermal è rimasto piuttosto contrariato dalla cosa. (continua dopo le foto)



 


In mezzo a questo caos, tutti si chiedono se ci sarà una replica da parte di Cecilia Rodriguez o Ignazio Moser. In effetti meta non è stato granché tenero con le loro gesta, è evidente che non pensa nulla di buono di quanto è accaduto tra loro, né tantomeno del reality in sé e per sé. Nel frattempo, la coppia nata al Grande Fratello Vip ha già condiviso la prima foto insieme. L’argentina già da qualche giorno è tornata sui social e ora renderà partecipi i fan della sua nuova vita con il Moser. Non ci resta che attendere per scoprire come proseguirà questa storia d’amore nata in modo così burrascoso.

Ti potrebbe interessare anche: “Mi sono svuotato”, la frase di Ignazio Moser che ha sconvolto tutti. Già, l’ha detta proprio dopo aver consumato con la sua bella Chechu. Ma adesso arriva la replica di baby Rodriguez che dice forte e chiaro quello che pensa